Se state cercando un iPhone di ultima generazione, ma ad un prezzo molto più conveniente, quest’oggi potrebbe fare al caso vostro un’offerta molto allettante proposta da Amazon per quanto riguarda l’iPhone 13 ricondizionato rosso da 128GB di memoria interna.
La scelta di puntare su questo dispositivo potrebbe essere molto conveniente sia dal punto di vista economico che tecnico. Stiamo parlando infatti del top di gamma che ha preceduto quello di quest’anno e non presenta chissà quali differenze rispetto al modello base.
C’è chiaramente da tener conto della componente di ricondizionato certificato, è questo che fa abbassare di un bel po’ il prezzo rispetto al modello nuovo di zecca, ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. In poche parole questo iPhone 13 ricondizionato rosso da 128GB di memoria interna è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è quindi di seconda mano, ma è emerso con qualche difetto produttivo che poi è stato prontamente risolto. Può capitare che venga spedito in una scatola generica non a marchio Apple, ma al suo interno presentare gli accessori che ritroviamo nella normale confezione di vendita.
Assodato ciò, vediamo a questo punto l’offerta odierna proposta da Amazon per questo iPhone 13 ricondizionato rosso da 128GB di memoria interna. Il prezzo attuale di tale device è di 711 euro e considerato come la stessa variante nuova abbia un costo di circa 870 euro, sicuramente si può parlare di affare da non lasciarsi assolutamente scappare. Non è un caso come le scorte a disposizione sul famoso sito di e-commerce stiano per terminare, ciò significa che bisogna accelerare i tempi per approfittare di questo prezzo davvero molto accattivante. Inoltre c’è anche la possibilità di pagarlo a rate grazie a Cofidis, il che permetterà di dilazionare la spesa nel tempo e tutti potranno approfittare di quest’offerta. La consegna è gratuita e nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 13 ricondizionato rosso da 128GB arriverà direttamente nelle vostre case.
Dal punto di vista delle specifiche tecniche ricordiamo come stiamo parlando di un top di gamma avente display Super Retina XDR da 6,1 pollici e può contare su un ottimo comparto fotografico grazie alla presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Il processore è un A15 Bionic per prestazioni fulminee. A voi la decisione finale.
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…
Dritte per acquistare un iPhone online in piena sicurezza oggi in Italia