Se state pensando di avere tra le mani un iPhone, ma senza spendere cifre troppo elevate, può fare al caso vostro il modello ricondizionato.
La scelta di puntare infatti su questa tipologia di smartphone vi permetterà di risparmiare un bel gruzzoletto rispetto al modello nuovo di zecca, ma senza perdere in performance.
Quest’oggi non passa di certo inosservata l’offerta proposta da Amazon per quanto riguarda l’iPhone 13 ricondizionato rosa da 128GB di memoria interna. Si tratta di una delle offerte più appetibili che riguardano i modelli ricondizionati e pur trattandosi di un dispositivo Apple di vecchia data può ancora dire la sua sul mercato. Approfondendo ciò che propone il famoso sito di e-commerce per questo iPhone 13 ricondizionato rosa da 128GB di memoria interna si può notare come il prezzo finale sia di 439 euro e considerando come nuovo lo si trovi sui 600 euro circa, questa è senza dubbio un’offerta da cogliere al volo.
Come ricondizionato questo iPhone 13 si ritrova semplicemente ad essere stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, ma rimesso completamente a nuovo. Può contare inoltre su un anno di garanzia, ma è possibile che venga spedito in una scatola generica non a marchio Apple. Se insomma non si è pignoli su quest’ultimo aspetto, tra l’altro gli accessori contenuti all’interno di tale confezione possono essere compatibili e non originali, acquistare questo iPhone 13 ricondizionato rosa può fare al caso vostro.
Parliamo tra l’altro di un ricondizionato eccellente, ciò significa che non mostra segni di danni estetici visibili da 30 centimetri di distanza. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e ci si può affidare anche al pagamento a rate grazie a Cofidis, dilazionando in questo modo la spesa nel tempo. Attualmente sono poche le unità a disposizione, quindi è opportuno accelerare i tempi d’acquisto se si vuole approfittare di tale offerta.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo iPhone 13 ricondizionato ricordiamo la presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Lato hardware spicca la presenza del processore A15 Bionic per prestazioni fulminee.
Il sistema fotografico è invece caratterizzato dalla presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision e di una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Non manca la modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video.
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…