Buonissima offerta quest’oggi su Amazon per l’iPhone 13 ricondizionato rosso da 128GB di memoria interna, dispositivo che potrà sicuramente far gola a qualche utente che ha intenzione di risparmiare sull’acquisto di un prodotto Apple.
Sicuramente il metodo più sicuro e semplice per avere tra le mani un iPhone ad un costo più basso è optare per il modello ricondizionato. Parliamo di un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 13 ricondizionato
Si tratta quindi dei rigenerati di Apple, capita che qualche dispositivo emerga con un difetto dal processo produttivo, ecco che poi viene immediatamente rimesso in sesto. La differenza di questo iPhone 13 ricondizionato rispetto alla variante nuova di zecca è data dalla possibilità di riceverlo in una scatola generica non a marchio Apple, con accessori non originali. C’è un anno di garanzia in cui l’utente può effettivamente testare se il device funzioni a dovere, in caso contrario potrà sostituirlo oppure essere rimborsato.
Assodato ciò, vediamo a questo punto l’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 13 ricondizionato rosso da 128GB di memoria interna. Si ritrova con il 28% di sconto rispetto al prezzo originale di 754 euro, ossia quanto si pagherebbe il modello nuovo di zecca. Questo significa che l’iPhone 13 ricondizionato rosso può essere vostro sborsando la cifra di 538 euro. Come si può ben notare c’è un risparmio notevole che potrà far comodo a diversi utenti.
Attualmente c’è disponibilità immediata, ma ovviamente le cose potrebbero cambiare nel giro di poco tempo. Si sa insomma come la variazione di prezzo di questi prodotti su Amazon possa avvenire in maniera molto rapida, è bene quindi affrettare i tempi d’acquisto. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e si ha la possibilità di pagare a rate con Cofidis, dividendo in questo modo la spesa totale in più mesi e dando l’opportunità a tutti di sfruttare tale offerta.
Caratteristiche iPhone 13
Per quanto riguarda le specifiche tecniche questo iPhone 13 ricondizionato rosso da 128GB non ha nulla da invidiare al modello nuovo di zecca, sono assolutamente le stesse. Spazio quindi ad un display Super Retina XDR da 6,1 pollici, processore A15 Bionic per prestazioni fulminee e non manca un ottimo comparto fotografico.
Ritroviamo infatti un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Non manca infine la modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video.