iPhone 13 ricondizionato, prezzo in caduta libera su Amazon

Si può risparmiare acquistando un iPhone, non solo perché ci sono offerte che fanno calare un po’ le cifre piuttosto elevate dei dispositivi Apple, ma a volte può essere utile puntare su prodotti ricondizionati.

A tal proposito una delle offerte più interessanti avvistate quest’oggi su Amazon, è quella riguardante l’iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna.

iPhone 13

Cosa si intende per ricondizionato certificato Apple?

Non è un modello di ultimissima generazione, ma gode di un comparto tecnico ancora piuttosto attuale e che potrà sicuramente incuriosire tanti utenti, soprattutto al prezzo proposto quest’oggi da Amazon. Prima però di inoltrarci nell’offerta del famoso sito di e-commerce per l’iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna, è giusto ricordare cosa si intenda per modello ricondizionato. Parliamo semplicemente di un dispositivo, in questo caso di stampo Apple, che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Le sue condizioni sono eccellenti, ciò significa che il prodotto non mostra segni di danni estetici visibili ad una distanza di 30 centimetri. Si ritrova poi con una batteria che supera l’80% di capacità rispetto al nuovo, gli accessori potrebbero non essere originali, ma saranno compatibili e perfettamente funzionanti. Il prodotto potrebbe arrivare in una scatola generica. Queste sono le caratteristiche di un prodotto ricondizionato Apple, ora vediamo ciò che propone Amazon per questo iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 13 azzurro ricondizionato

Tale dispositivo può essere acquistato alla cifra di 567 euro, è stato praticamente applicato uno sconto del 6% sul prezzo nuovo da 629 euro. Ecco quindi che si ha modo di risparmiare qualche euro ed attualmente il prodotto è molto venduto su Amazon, infatti ritroviamo poche scorte a disposizione. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni questo iPhone 13 ricondizionato arriverà nelle vostre case. Si ha la possibilità di pagarlo a rate grazie a Cofidis, in questo modo la spesa totale sarà dilazionata nel tempo.

Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche ricordiamo come stiamo parlando di un dispositivo avente display Super Retina XDR da 6,1 pollici, con un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. La fotocamera anteriore è da 12 megapixel e si può contare anche sulla modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video. Infine il processore è un A15 Bionic.

Lascia un commento