Se state pensando di acquistare un iPhone in vista del Natale, può essere interessante notare alcune offerte presenti sullo store di Amazon e che riguardano nello specifico i prodotti ricondizionati.
Se infatti si ha intenzione di risparmiare, sicuramente affidarsi ai device di stampo Apple ricondizionati può essere un’ottima soluzione.
Nel dettaglio vogliamo parlarvi quest’oggi dell’iPhone 13 ricondizionato, stiamo parlando di un top di gamma dello scorso anno che risulta essere ancora piuttosto appetibile sul mercato, soprattutto con il prezzo offerto quest’oggi da Amazon.
Prima però di inoltrarci in tale offerta è giusto chiarire alcuni aspetti che riguardano i prodotti ricondizionati a marchio Apple. Bisogna specificare come non si stia parlando di device di seconda mano, ma sono semplicemente dei dispositivi sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo.
Di solito, in questo caso parliamo di iPhone, può capitare che emerga con qualche difetto dal processo produttivo ed Apple prontamente lo rimette in sesto. Il più delle volte basta semplicemente sostituire la batteria ed il prodotto in questione ritornerà come nuovo. C’è la possibilità di poter puntare su un anno di garanzia, ma attenzione alla confezione di vendita, spesso potrebbe essere utilizzata una generica non a marchio Apple.
Sta quindi a voi decidere se puntare su un modello ricondizionato, ma senza dubbio può essere l’occasione migliore per avere tra le mani un iPhone ad un prezzo molto interessante. Ritornando all’iPhone 13 ricondizionato in offerta su Amazon, ecco che il modello in questione può essere acquistato sborsando la cifra di 749 euro e parliamo del modello Mezzanotte. La disponibilità sul sito di e-commerce è immediata, ma vista la ghiotta opportunità le scorte a disposizione stanno diminuendo a vista d’occhio. Si consiglia di affrettare i tempi d’acquisto se si vuole avere tra le mani questo iPhone 13 ricondizionato. La consegna è assolutamente gratuita ed arriverà prima di Natale nelle vostre case.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, stiamo parlando di un top di gamma con display Super Retina XDR da 6,1 pollici che può contare su un comparto fotografico di grande appeal. Spazio infatti a due fotocamere posteriori da 12 MP con obiettivo grandangolare e grandangolare; Stili fotografici, Smart HDR 4, Modalità notturna, registrazione video 4K Dolby Vision HDR. Per la fotocamera anteriore spazio ad una TrueDepth da 12 MP con modalità notturna e Dolby Vision HDR 4K. Infine il tutto è animato dall’ottimo processore A15 Bionic e si può contare sulla connettività 5G.
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…
Dritte per acquistare un iPhone online in piena sicurezza oggi in Italia