Come sempre è utile fare un giro sui vari siti di e-commerce per capire quali siano le offerte di giornata riguardanti il mondo Apple e quest’oggi non poteva passare inosservata quella riguardante l’iPhone 13 ricondizionato Mezzanotte da 128GB di memoria interna.
Su Amazon infatti si può notare come tale device sia proposto ad un prezzo molto più accessibile rispetto al passato, grazie anche al suo stato di prodotto ricondizionato certificato.
A volte per risparmiare può essere utile affidarsi proprio ad un iPhone ricondizionato che, ricordiamo, non è un prodotto di seconda mano. Infatti si tratta di un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, rimesso poi completamente a nuovo. Chiaramente però il costo non può essere come il modello nuovo di zecca e quindi si può risparmiare un bel gruzzoletto dal suo acquisto.
L’iPhone 13 ricondizionato Mezzanotte da 128GB di memoria interna quindi è un’occasione da non lasciarsi scappare, perché alla fine non ha nulla di diverso rispetto al prodotto nuovo. Si può contare poi su un anno di garanzia, quindi poter optare per il rimborso o per la sostituzione dello stesso dispositivo, se dovessero presentarsi problematiche durante i 12 mesi dall’acquisto. L’unica differenza è data dalla confezione di vendita, spesso infatti non è quella originale a marchio Apple, ma per molti utenti questo non è di certo un problema.
Ritornando all’offerta odierna proposta da Amazon per questo iPhone 13 ricondizionato Mezzanotte da 128GB di memoria interna, ricordiamo come sia stato applicato uno sconto del 14% rispetto al prezzo del modello nuovo che risulta essere di 679 euro. Ciò significa che attualmente è possibile acquistare questo iPhone 13 ricondizionato alla cifra di 579,99 euro. Come visto c’è un bel risparmio da tenere in considerazione, tra l’altro non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni tale device arriverà direttamente nelle vostre case.
Amazon propone poi anche il pagamento a rate con Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando la possibilità a più utenti di approcciarsi a questo tipo di acquisto. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ricordiamo come si stia parlando di un prodotto avente display Super Retina XDR da 6,1 pollici, processore A15 Bionic, evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision e fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Si può infine sfruttare anche la modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…