Se state cercando un iPhone ad un prezzo piuttosto interessante, ci sono delle alternative che possono essere prese in considerazione e che vi faranno risparmiare un bel gruzzoletto.
Quest’oggi vogliamo soffermarci più che altro sull’iPhone 13 ricondizionato nero da 128GB presente proprio su Amazon ad una cifra molto conveniente. Affidarsi ad un modello ricondizionato di stampo Apple è una delle soluzioni per risparmiare quando si ha intenzione di acquistare un iPhone.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 13 ricondizionato
Chiaramente non parliamo dell’ultimo top di gamma della casa di Cupertino e questo è un ulteriore aspetto da considerare per il prezzo decisamente più basso. Prima però di inoltrarci nell’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 13 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna, è opportuno evidenziare cosa si intende per modello ricondizionato. Si tratta semplicemente di un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. In questo caso parliamo poi di un iPhone 13 ricondizionato in condizioni eccellenti, non mostra segni di danni estetici visibili ad una distanza di 30 centimetri e si ritrova con una batteria che supera l’80% di capacità rispetto al nuovo.
Approfondendo invece l’offerta di Amazon, ecco che ritroviamo uno sconto del 25% applicato sul prezzo del modello nuovo da 629 euro. Ciò significa che questo iPhone 13 ricondizionato potrà essere acquistato al costo finale di 469 euro. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione, ma le scorte a disposizione stanno praticamente per terminare su Amazon, quindi è opportuno velocizzare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di approfittare di tale offerta. C’è poi anche l’opportunità di pagare a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando la possibilità a più utenti di approfittare di tale offerta.
Caratteristiche dell’iPhone 13 ricondizionato
Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche di questo iPhone 13, ricordiamo la presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Lato hardware spicca il processore A15 Bionic per prestazioni fulminee, ma una menzione speciale va fatta per il comparto fotografico. Infatti troviamo un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Spazio anche alla modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video.