iPhone

iPhone 13 ricondizionato, continua a calare il prezzo su Amazon per il modello azzurro da 128GB

Può essere interessante soffermarsi sul prezzo proposto quest’oggi da Amazon per quanto riguarda l’iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna, un dispositivo che può sicuramente essere un buon prodotto da avere tra le mani, nonostante non sia di ultimissima generazione.

Qui è ovviamente il prezzo a fare la differenza, ma non bisogna pensare ad un device di seconda mano. Prima infatti di inoltrarci nell’offerta odierna proposta da Amazon per questo iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB, è bene approfondire proprio lo status di ricondizionato.

Cosa si intende per iPhone 13 ricondizionato?

Stiamo parlando di un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Nel caso dell’iPhone 13 ricondizionato presente su Amazon parliamo di un ricondizionato eccellente, ossia che non mostra segni di danni estetici visibili da 30 centimetri di distanza. Tra l’altro si può contare su un anno di garanzia, inoltre il prodotto verrà fornito con accessori originali o generici compatibili, infatti è possibile anche ritrovarsi con una confezione di vendita non a marchio Apple. Queste sono le varie condizioni che potrebbero emergere con questo iPhone 13 ricondizionato, ma vediamo a questo punto l’offerta odierna di Amazon.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 13 ricondizionato

Il dispositivo in questione è stato scontato del 25% rispetto al prezzo da listino di 599 euro, arrivando quindi al costo attuale di 449 euro. Si può risparmiare un bel gruzzoletto, ma bisogna accelerare i tempi d’acquisto, visto come le scorte a disposizione stiano per terminare. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB arriverà direttamente nelle vostre case. C’è un altro aspetto da considerare e che potrà senza dubbio far piacere a molti utenti, ossia la possibilità di sfruttare il pagamento a rate con Cofidis, dilazionando la spesa totale nel tempo.

Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche che alimentano questo iPhone 13 ricondizionato, ricordiamo la presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Il processore è un A15 Bionic per prestazioni fulminee, mentre il comparto fotografico presenta un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Non manca nemmeno la modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video. A voi la scelta finale.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iOS 18 un toccasana per la batteria dell’iPhone, ecco le novità

Apple ha rilasciato nelle ultime ore il nuovo aggiornamento software iOS 18 che sarà disponibile…

17 ore ago

iPhone 13 ricondizionato da 256GB ad un super prezzo su Amazon

Su Amazon è presente quest’oggi un’offerta davvero molto allettante che riguarda l’iPhone 13 ricondizionato, ma…

2 giorni ago

Server VPS ad alta affidabilità (HA): cosa significa?

Dettagli interessanti per il pubblico Apple che intende approcciare il mondo dei server VPS

2 giorni ago

In aumento i preordini dell’iPhone 16 Plus, cala la domanda per l’iPhone 16 Pro

Dopo la presentazione della nuova famiglia di iPhone 16 è già possibile capire quale sia…

3 giorni ago

iPhone usati, vendite in netto aumento per acquistare l’iPhone 16

In questi ultimi giorni c’è stato un vero e proprio boom di iPhone usati, con…

6 giorni ago

iPhone 13 ricondizionato, prezzo sempre più conveniente su Amazon

Chi è alla ricerca di un iPhone dalle ottime prestazioni, ma ad un prezzo decisamente…

7 giorni ago