Se state cercando un iPhone ad un prezzo piuttosto vantaggioso è possibile approfittare dei modelli ricondizionati certificati di Apple e quest’oggi l’offerta più allettante riguarda l’iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna.
Non si tratta di un modello di ultima generazione di stampo Apple, ma ha ancora un comparto tecnico di tutto rispetto che può dire la sua sul mercato.
Questo può essere il giusto compromesso per avere tra le mani un iPhone, ma risparmiando qualche euro in più. Prima di parlare dell’offerta di Amazon per questo iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna, è giusto chiarire lo stato di tale dispositivo Apple. Bisogna semplicemente sapere come si stia parlando di un prodotto sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.
Parliamo inoltre di un ricondizionato eccellente, ossia questo prodotto ricondizionato è stato ispezionato, testato e pulito in conformità ai requisiti di Amazon Renewed per assicurarsi che sia completamente funzionante. I prodotti in condizioni Premium ed Eccellente non mostrano segni di danni estetici visibili da 30 centimetri di distanza. Per quanto riguarda l’offerta, ecco che ritroviamo uno sconto del 16% applicato sul prezzo nuovo di 522,49 euro, arrivando quindi ad un costo finale di 466 euro. Cifra assolutamente vantaggiosa che non prevede costi aggiuntivi relativi alla spedizione.
C’è infatti disponibilità immediata e nel giro di pochi giorni questo iPhone 13 ricondizionato arriverà direttamente nelle vostre case. Un aspetto positivo di acquistare prodotti su Amazon è la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, in questo modo la spesa sarà dilazionata nel tempo e più utenti potranno pensare di acquistare questo dispositivo di stampo Apple.
Approfondiamo a questo punto le specifiche tecniche di questo iPhone 13 ricondizionato. Stiamo parlando di un dispositivo avente display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Lato fotografico spazio ad un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Ritroviamo poi la modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video. Infine spazio ad un processore A15 Bionic per prestazioni fulminee. Come visto parliamo di un prodotto ancora piuttosto interessante sul mercato ad un prezzo molto più conveniente.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…