iPhone

iPhone 13 ricondizionato azzurro ad un super prezzo su Amazon

Si può pensare di risparmiare un bel po’ acquistando un iPhone, bisogna solo cercare il prodotto giusto che permetta di farlo nel migliore dei modi.

A tal proposito quest’oggi non potevamo non notare l’ottimo prezzo offerto da Amazon per quanto riguarda l’iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna, un dispositivo che potrà accontentare molti utenti.

Perché puntare sull’iPhone 13 ricondizionato

Si sa come i prodotti Apple non siano soggetti facilmente alla svalutazione, anche perché continuano ad essere aggiornati per anni all’ultima release del sistema operativo. Questo significa che anche un prodotto uscito sul mercato più di tre anni fa, può essere ancora appetibile, ma chiaramente è poi il prezzo ad essere più vantaggioso. Nel caso però dell’iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB presente su Amazon c’è un ulteriore aspetto che consente un bel risparmio e riguarda proprio il suo status di ricondizionato.

Si tratta, più nel dettaglio, semplicemente di un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Nel caso dell’iPhone 13 ricondizionato presente su Amazon parliamo di un dispositivo completamente funzionante e in condizioni eccellenti, ossia non mostra segni di danni estetici visibili ad una distanza di 30 centimetri. Inoltre si ritrova con una batteria che supera l’80% di capacità rispetto al nuovo. Gode di un anno di garanzia, ma può essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple, contente però tutti gli accessori, seppur non originali, presenti nella confezione di vendita. A questo punto inoltriamoci nell’offerta di Amazon per questo iPhone 13 ricondizionato da 128GB di memoria interna.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 13 ricondizionato

La proposta del famoso sito di e-commerce fa leva su uno sconto del 20% applicato sul prezzo del modello nuovo che risulta essere di 599 euro. Ciò significa che tale device può essere acquistato ad una cifra di 479,99 euro. Prezzo decisamente più conveniente e non è un caso come le scorte a disposizione stiano per terminare. Ricordiamo come non ci siano costi aggiuntivi relativi alla spedizione e ci sia la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis.

Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche, stiamo parlando di un dispositivo con display Super Retina XDR da 6,1 pollici, dotato di processore A15 Bionic ed un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. La fotocamera anteriore è invece una TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Infine spazio alla modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 13 ricondizionato rosa ad un super prezzo su Amazon

Se state pensando di avere tra le mani un iPhone, ma senza spendere cifre troppo…

2 giorni ago

iPhone 16, cosa accade alle cover con il tasto cattura? Il modello Pro sarà da 2TB?

Manca ormai davvero pochissimo all’evento Apple di lunedì prossimo, ma c’è ancora tempo per le…

3 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano immagini rendering ad un passo dalla presentazione

L’Apple Watch 10 sarà uno dei protagonisti dell’evento Apple di lunedì prossimo, ma intanto sono…

3 giorni ago

iPhone 15 Pro da 256GB in offerta su eBay, l’occasione da non lasciarsi scappare

Senza dubbio i modelli Pro degli iPhone hanno qualcosa in più rispetto a quelli base…

4 giorni ago

iPhone SE 4 con display OLED, addio LCD sugli iPhone

Apple sta lavorando da ormai moltissimi mesi all’iPhone SE 4, device che a quanto pare…

4 giorni ago

Evento Apple, in arrivo anche un Mac Mini?

Si avvicina l’evento del 9 settembre in cui avremo modo di scoprire le novità di…

5 giorni ago