Si può risparmiare acquistando un iPhone, quello che bisogna fare è monitorare le offerte online, ma in modo specifico si può pensare di spendere cifre decisamente più basse se ci si affida ai modelli ricondizionati certificati.
Quest’oggi, a tal proposito, vogliamo evidenziare un’offerta presente su Amazon e che riguarda l’iPhone 13 ricondizionato. Certo non è l’ultimo modello di stampo Apple, ma è uno smartphone che si ritrova con un comparto tecnico ancora di grande interesse, senza contare che sarà aggiornato all’ultima release di iOS per molti anni.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 13 ricondizionato
Conviene quindi puntare su iPhone più datati, ma ancor di più se si decide di affidarsi ai modelli ricondizionati certificati. Come nel caso di questo iPhone 13 ricondizionato stiamo parlando semplicemente di un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Questo prodotto ricondizionato è stato ispezionato, testato e pulito in conformità ai requisiti di Amazon Renewed per assicurarsi che sia completamente funzionante.
I prodotti in condizioni Premium ed Eccellente non mostrano segni di danni estetici visibili da 30 centimetri di distanza. Questo iPhone 13 si ritrova infatti ad essere certificato come ricondizionato eccellente, anche esteticamente risulta essere praticamente perfetto. A questo punto focalizziamoci sul costo di tale prodotto in offerta su Amazon, qui il costo finale risulta essere di 438 euro ed è il risultato di un ulteriore sconto del 9% applicato sul prezzo precedente di 480,70 euro.
Un iPhone 13 ricondizionato che può quindi contare su un ulteriore sconto e quindi costare di meno rispetto al solito. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di qualche giorno arriverà direttamente nelle vostre case. Altro aspetto interessante riguarda la possibilità di pagare a rate con Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di poter approfittare di questo sconto.
Caratteristiche dell’iPhone 13
Per quanto concerne invece le specifiche tecniche ricordiamo come questo iPhone 13 sia dotato di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Lato hardware spicca la presenza del processore A15 Bionic per prestazioni fulminee, ma non è da sottovalutare nemmeno il comparto fotografico.
Questo iPhone 13 ricondizionato si ritrova infatti con un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Non manca infine la modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video.