Tante volte si ha intenzione di avere tra le mani un iPhone, ma non poter spendere cifre troppe elevate. Una soluzione a tale problema può arrivare dai modelli ricondizionati di Apple, in grado di far risparmiare un bel po’ gli utenti.
A tal proposito, quest’oggi, risulta essere molto allettante ciò che propone Amazon con l’iPhone 13 ricondizionato Mezzanotte da 128 GB di memoria interna. Parliamo di un dispositivo di qualche anno fa che si ritrova già di per sé con un prezzo più basso rispetto al suo debutto sul mercato, ma con questa sua condizione di modello rigenerato risulta essere ancora più conveniente da acquistare.
Prima di inoltrarci nell’offerta odierna di Amazon, è bene chiarire un po’ la questione sui ricondizionati di stampo Apple. Approfondendo la questione bisogna semplicemente sapere come si stia parlando di un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non ha quindi nulla in meno rispetto al modello nuovo di zecca, semplicemente è emerso dal processo produttivo con qualche difetto che poi è stato prontamente risolto.
C’è da dire come i modelli ricondizionati di Apple possano contare anche su un anno di garanzia, ma possono essere spediti in una scatola generica non a marchio Apple. Sono piccolezze che a qualcuno potrebbe non interessare, l’importante insomma è riuscire ad avere un iPhone tra le mani ad un prezzo molto più conveniente.
L’offerta di oggi di Amazon per l’iPhone 13 ricondizionato Mezzanotte da 128GB di memoria interna è molto allettante, infatti è possibile avere tra le mani tale dispositivo sborsando la cifra di 595 euro. Si tratta del risultato di uno sconto del 20% applicato sul modello nuovo di zecca, dal costo di 744 euro. Acquistare quindi un modello ricondizionato fa risparmiare un bel po’ di euro. La disponibilità è immediata e non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione, nel giro di pochi giorni tale device arriverà nelle vostre case.
Amazon spiega come questo iPhone 13 ricondizionato sia in condizioni eccellenti, tra l’altro permette anche il pagamento a rate grazie a Cofidis. Più utenti potranno, in questo modo, avvicinarsi a questo tipo di acquisto. Per quanto riguarda le specifiche tecniche tutto resta assolutamente invariato, il dispositivo Apple è dotato di display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield. Non manca un ottimo processore, con la presenza del chip A15 Bionic e spazio anche ad un buon comparto fotografico. A voi la scelta finale.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…