Può essere senza dubbio ancora interessante acquistare l’iPhone 13, un dispositivo non di ultimissima generazione, ma che si ritrova attualmente con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Se si ha intenzione di risparmiare qualche euro con l’acquisto di un iPhone, non può passare sicuramente in secondo piano l’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 13 verde da 128GB di memoria interna.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 13
Pur parlando di un dispositivo di qualche anno fa, bisogna dire come le specifiche tecniche siano piuttosto attuali e quindi può sicuramente essere consigliabile approfittare di tale offerta di Amazon per avere tra le mani un dispositivo Apple ad un prezzo interessante. Approfondendo ciò che propone quest’oggi il famoso sito di e-commerce si può notare come questo iPhone 13 verde da 128GB di memoria interna sia disponibile al prezzo di 679 euro, risultato di uno sconto dell’11% applicato su quello precedente di 759 euro. Come visto si ha modo di poter risparmiare qualche euro in più, anche perché il modello nero si ritrova alla cifra di 736 euro sempre su Amazon.
L’offerta è piuttosto allettante, ma chiaramente prendendo in considerazione il modello verde da 128GB di memoria interna. Ricordiamo come attualmente ci sia disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce e nel giro di pochi giorni tale device arriverà direttamente nelle vostre case senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione.
L’altro aspetto interessante di fare acquisti su Amazon è che si ha la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, in questo modo la spesa totale sarà dilazionata nel tempo e tutti potranno approcciarsi a questo tipo di acquisto. Non è facile per tutti approcciarsi al mondo Apple, si tratta comunque di prodotti di un certo costo, ma sicuramente con questi sconti e la possibilità di pagare a rate, ecco che l’acquisto potrà essere notevolmente agevolato.
Caratteristiche dell’iPhone 13 verde da 128GB
Ricordiamo a questo punto alcune delle specifiche tecniche che alimentano questo iPhone 13 verde da 128GB di memoria interna. Si parte dal display che risulta essere un Super Retina XDR da 6,1 pollici ed è protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Dal punto di vista del comparto fotografico, ecco che questo iPhone 13 può contare su un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Si può tra l’altro optare per la modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video. Non manca infine il processore A15 Bionic per prestazioni fulminee.