iPhone 13, prezzo più basso su Amazon per il modello da 256GB

Quest’oggi è possibile acquistare su Amazon, ad uno sconto molto interessante, l’iPhone 13 azzurro da 256GB di memoria interna.

Tale modello è arrivato al prezzo più basso di sempre sul famoso sito di e-commerce e può essere l’occasione giusta da cogliere al volo per avere finalmente tra le mani l’ultimo top di gamma di stampo Apple.

iPhone 13

L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 13 da 256GB

L’offerta che si presenta su Amazon per questo iPhone 13 nella variante da 256GB di memoria interna è molto allettante, infatti è stato applicato un 16% di sconto che vi permetterà di risparmiare quasi 200 euro sul prezzo da listino. Erano mesi che tale device non arrivasse ad uno sconto così interessante, tra l’altro il sito di e-commerce vi permetterà anche di pagarlo a rate per 12 mesi a tasso zero. Una grande occasione per chi non può permettersi di spendere in un’unica volta cifre così elevate.

Approfondendo l’offerta odierna di Amazon per il modello azzurro di iPhone 13 da 256GB, notiamo un prezzo finale di 887 euro, molto più basso rispetto ai 1059 euro del costo iniziale. La disponibilità su Amazon è immediata e bisognerà attendere giusto qualche giorno per riceverlo gratuitamente a casa propria. Tra l’altro parliamo anche dell’Amazon’s choice di giornata, quindi lo stesso sito di e-commerce consiglia fortemente tale acquisto. Non ritroviamo una data di scadenza per tale offerta, ma sappiamo benissimo come nel giro di qualche ora ci possa essere qualche cambiamento a riguardo. Meglio quindi approfittarne subito e riuscire a portarsi a casa l’iPhone 13 da 256GB al prezzo più basso di sempre.

Caratteristiche dell’iPhone 13

L’iPhone 13 resta senza dubbio ancora uno degli smartphone migliori presenti in circolazione, un top di gamma dalle grandissime qualità che può contare su caratteristiche premium. Si parte dal display OLED Super Retina XDR da 6,1 pollici, molto più colorato e luminoso rispetto al passato. Come non menzionare poi il potentissimo processore A15 Bionic, il migliore in circolazione per prestazioni davvero fulminee. Senza dubbio però l’elemento di spicco dell’iPhone 13 resta il comparto fotografico.

Qui ci ritroviamo di fronte ad un device che presenta un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Inoltre la novità assoluta è data dalla modalità cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video. Parliamo ovviamente di uno smartphone resistente all’acqua ed alla polvere.

Lascia un commento