Con la fine della settimana del Black Friday c’è ancora la possibilità di poter acquistare iPhone scontati, grazie principalmente ad eBay che il più delle volte presenta prezzi molto più interessanti rispetto allo store di Amazon.
Non possiamo non menzionare quest’oggi l’offerta di grande interesse che riguarda l’iPhone 13 nero da 128GB di memoria interna, dispositivo che può essere acquistato ad un prezzo decisamente più conveniente.
Parliamo di un top di gamma di appena un anno che può essere la giusta soluzione per chi vuole risparmiare qualche euro ed allo stesso tempo avere comunque a disposizione uno smartphone di ultimissima generazione. Visti i prezzi ancora più elevati della famiglia di iPhone 14, si può tranquillamente scegliere di virare sul modello precedente, visto il comparto tecnico di tutto rispetto. Prima però di analizzare più a fondo le specifiche tecniche che riguardano l’iPhone 13, è bene approfondire l’offerta odierna proposta da eBay per il modello nero da 128GB di memoria interna.
Il famoso sito di e-commerce ha deciso di applicare uno sconto del 12% sul prezzo precedente di 849,90 euro, arrivando in questo modo alla cifra finale di 749,90 euro, con un risparmio di ben 100 euro che può fare più che comodo a moltissimi utenti. Basti pensare come su Amazon il prezzo dell’iPhone 13 sia ancora sulla cifra di 837 euro, quindi si ha la possibilità di poter risparmiare qualcosa in più affidandosi ad eBay.
Non manca la garanzia di due anni e chiaramente la spedizione risulta essere gratuita. I feedback sono tutti positivi e non c’è il rischio di imbattersi in qualche problematica acquistando questo iPhone 13 su eBay. Inoltre ci sono molte più modalità di pagamento, infatti si accetta anche PayPal, cosa che su Amazon ad esempio non è ancora possibile fare.
A questo punto è bene evidenziare le specifiche tecniche di questo iPhone 13 nero da 128GB di memoria interna. Si parte dal super display Retina XDR OLED da 6,1 pollici, con True Tone HDR. Parliamo di un dispositivo che è resistente all’acqua ed alla polvere grazie alla certificazione IP68, ma è l’aspetto hardware e fotografico a fare la differenza. Ritroviamo infatti il chip A15 Bionic di ultima generazione, con l’immancabile connettività 5G per download super veloci. Dal punto di vista fotografico spazio alla doppia fotocamera posteriore da 12MP + 12MP con grandangolo e ultra-grandangolo ed alla fotocamera anteriore TrueDepth da 12 megapixel. Non manca infine il Face ID per la sicurezza. Insomma un top di gamma di grande rilievo.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…