Tra gli iPhone che possono ancora soddisfare le richieste degli appassionati del mondo Apple, ma senza spendere cifre piuttosto spropositate, ecco che ritroviamo ancora l’iPhone 13.
Può sembrare un dispositivo un po’ datato, ma si ritrova ancora con un comparto tecnico interessante ed a livello software sarà aggiornato all’ultima release per un bel po’ di tempo.
Offerta di Amazon per l’iPhone 13
C’è da dire poi che il suo prezzo risulta essere sicuramente più interessante, con un nuovo sconto avvistato in queste ultime ore su Amazon. Il modello in questione si ritrova nella colorazione Mezzanotte e con una memoria interna da 128GB. Approfondendo l’offerta odierna del famoso sito di e-commerce, ecco che questo iPhone 13 può essere acquistato alla cifra di 649 euro. Si tratta del risultato dello sconto del 14% applicato sul prezzo consigliato in precedenza da 759 euro.
Un bel risparmio che potrà far comodo a qualche utente ancora indeciso sul da farsi, anche perché sappiamo come gli iPhone non vengano scontati con una certa facilità e per averli ad un prezzo più basso bisogna optare per l’usato o il modello ricondizionato. Può quindi essere utile approfittare di questi piccoli sconti presenti su Amazon, tra l’altro non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e si ha anche la possibilità di pagare a rate con Cofidis, dilazionando la spesa totale nel tempo. Questa rateizzazione può spingere più utenti ad approfittare di tale offerta, anche perché non tutti possono permettersi questo tipo di acquisto.
Caratteristiche dell’iPhone 13
Ci sono quindi tutte le garanzie del caso, occasione imperdibile per avere tra le mani un prodotto di questa qualità, a cifre leggermente più basse. Può essere a questo punto interessante capire quali siano le specifiche tecniche che alimentano questo iPhone 13. Si parte dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Lato hardware spicca il processore A15 Bionic che garantisce prestazioni fulminee.
Non si può sottovalutare il comparto fotografico, infatti ritroviamo un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Per quanto riguarda la fotocamera anteriore spazio ad un sensore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Qui si può poi contare sulla modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video. Infine la batteria consente fino a 19 ore di riproduzione video. A voi la scelta finale.