Senza dubbio l’iPhone 13 continua ad essere un top di gamma molto ricercato sul mercato e che fa leva su un prezzo decisamente più conveniente rispetto a qualche tempo fa. Visto come da mesi sia presente la nuova famiglia di iPhone 14, inevitabilmente si ha modo di poter trovare qualche offerta molto più allettante per l’iPhone 13, il cui prezzo è ormai decisamente calato.
Per questo, nella giornata odierna, non può non essere presa in considerazione l’offerta proposta da Amazon per il modello Galassia da 128GB che si ritrova con uno sconto superiore rispetto alle altre varianti.
Approfondendo tale offerta si può notare come l’iPhone 13 Galassia da 128GB si ritrova con uno sconto del 17%, ciò significa che dal prezzo iniziale di 939 euro si è arrivati ai 777 euro. Come si può notare c’è un buonissimo sconto da tener presente che potrà far capitolare qualche utente ancora un po’ titubante a riguardo. La disponibilità è immediata sul famoso sito di e-commerce e c’è consegna gratuita nel giro di pochi giorni. Amazon offre anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, ciò significa che la spesa finale sarà dilazionata nel tempo, dando a questo punto a tutti la possibilità di poter acquistare un prodotto di questo genere.
Pur ritrovandosi a fare i conti con qualche sconto, i prezzi degli iPhone sono comunque piuttosto elevati e per questo può essere alquanto importante poter sfruttare il pagamento a rate. Se non potete spendere cifre elevate in un’unica volta, questa è l’opportunità migliore per avere tra le mani un iPhone 13 ad un prezzo più agevole e nella forma di acquisto più interessante. Può essere a questo punto importante anche capire quali sono le specifiche tecniche di questo top di gamma targato Apple.
Si parte dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici, ma l’aspetto più interessante è dato dal comparto fotografico. Ritroviamo infatti un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision.
Su questo device si può poi contare anche sulla modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video. Dal punto di vista hardware spazio al processore A15 Bionic, lo stesso che ritroviamo anche sui nuovi iPhone 14. Non manca infine la resistenza all’acqua ed alla polvere.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…