Tra le offerte di Amazon più interessanti non possiamo non tenere in considerazione l’iPhone 13, un top di gamma targato 2021 che risulta avere ottime qualità tecniche ed il prezzo inizia ad essere molto più accattivante rispetto al passato.
Parliamo del predecessore dell’attuale iPhone 14, quindi non è assolutamente da considerarsi passato di moda, anzi è possibile risparmiare di più ed avere tra le mani un dispositivo ancora di grande appeal tecnico.
Amazon spesso propone degli sconti di rilievo anche per prodotti di stampo Apple, ma chiaramente non ci si può attendere risparmi simili ai device di stampo Android, anche perché la svalutazione degli iPhone non avviene con molta frequenza. Per poter risparmiare cifre di rilievo è necessario o affidarsi ai ricondizionati certificati o ai prodotti usati, puntando su modelli di tanti anni fa, ma chiaramente in questo caso si dovrebbe fare i conti con device troppo vecchi.
Andando più nello specifico dell’offerta odierna proposta da Amazon per l’iPhone 13 verde da 128GB di memoria interna, ecco che si può notare come sia stato effettuato uno sconto del 15% sul prezzo consigliato in precedenza da 939 euro. Ciò significa che il costo finale di questo dispositivo risulta essere di 799,99 euro e come si può notare ritroviamo un risparmio di circa 140 euro, non male per un dispositivo arrivato sul mercato praticamente un anno e mezzo fa.
Attualmente però tale prodotto non ha disponibilità immediata su Amazon, ciò significa che bisogna attendere qualche settimana in più per poterlo ricevere a casa propria, ma senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione. La consegna infatti è gratuita, ma c’è anche la possibilità di pagare poi a rate grazie a Cofidis, dilazionando in questo modo la spesa nel tempo.
L’offerta riguarda ovviamente il modello da 128GB di memoria interna e di colore verde, ma vediamo a questo punto quali sono le caratteristiche di rilievo di questo iPhone 13. Innanzitutto stiamo parlando di un dispositivo avente display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente mai utilizzato per uno smartphone.
L’elemento di spicco è dato dal comparto fotografico, vista la presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Non manca poi la Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video. Dal punto di vista hardware spazio all’ottimo chip A15 Bionic e chiaramente non manca la connettività 5G. Staa voi decidere se approfittare di tale offerta.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…