Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 13, l’ultimo top di gamma targato Apple che inizia ad avere un costo nettamente più basso rispetto al suo debutto sul mercato.
Sono passati dei mesi da allora e c’è ormai già il sentore dell’arrivo della nuova famiglia di top di gamma che, come ormai siamo abituati da tempo, si ritroverà a debuttare nel mese di settembre.
In attesa quindi di scoprire i nuovi flagship di casa Apple, ci si può concedere l’acquisto dell’iPhone 13, soprattutto se si stava aspettando qualche sconto interessante da prendere in considerazione. Come sempre è su Amazon che si trovano le offerte più interessanti a riguardo e quest’oggi non potevamo lasciare inosservata quella riguardante l’iPhone 13 azzurro da 128GB di memoria interna. Se state quindi pensando di acquistare tale top di gamma dell’azienda di Cupertino, senza dubbio non potete lasciarvi scappare l’occasione odierna di Amazon e vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.
Come accennato in precedenza, il modello in offerta è l’iPhone 13 azzurro da 128GB di memoria interna e può essere acquistato alla cifra di 797 euro. Andando più nello specifico, il famoso sito di e-commerce ha attuato uno sconto del 15% sul prezzo consigliato in precedenza che era di 939 euro. Il risparmio quindi è piuttosto interessante, ovviamente non ci sono spese di spedizione e nel giro di qualche giorno potrà arrivare nelle vostre case.
In realtà, rispetto ai soliti standard, bisogna attendere anche qualche settimana per avere questo iPhone 13, probabilmente perché ci sono poche scorte a disposizione. Amazon permette di poter acquistare tale top di gamma anche a rate grazie a Cofidis, il che renderà la spesa finale più abbordabile, senza dover sborsare l’intera cifra in un’unica volta. Questo è senza dubbio un aspetto positivo da tenere in considerazione quando bisogna acquistare un iPhone, il cui prezzo è sempre piuttosto elevato.
Ritornando all’iPhone 13 vediamo quali sono le caratteristiche di spicco di questo top di gamma. Spazio ad un display super Retina XDR da 6,1 pollici ed alla modalità cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video. Proprio il comparto fotografico è l’elemento più interessante di questo iPhone 13 grazie alla presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Non manca poi l’ottimo processore A15 Bionic, il 5G e la resistenza all’acqua ed alla polvere. A voi la scelta finale.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…