iPhone 13, cala vertiginosamente il prezzo su Amazon

Inevitabilmente, con l’arrivo della nuova famiglia di iPhone 14, il prezzo dell’iPhone 13 ha subito un notevole cambiamento, raggiungendo cifre molto più abbordabili.

A tal proposito quest’oggi non potevamo non evidenziare il prezzo dell’iPhone 13 nero da 128GB di memoria interna presente su Amazon, può essere l’occasione giusta per molti utenti di avere tra le mani un top di gamma di questo genere.

iPhone 13

Super prezzo su Amazon per l’iPhone 13

Rispetto infatti solo a qualche mese fa, questo iPhone 13 si ritrova con uno sconto più netto, insomma per molti potrebbe essere davvero un grande affare. Non è un caso che su Amazon sia diventato lo smartphone di casa Apple più venduto, in molti hanno fiutato la possibilità di risparmiare qualche cifra maggiore acquistando tale top di gamma.

Proprio per la grande richiesta da parte degli utenti, bisogna attendere qualche giorno più per poter avere questo iPhone 13 tra le mani, non c’è per ora una disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce. Nella peggiore delle ipotesi bisogna attendere al massimo una settimana, ma si tratta di un’attesa più che piacevole visto il prodotto in questione. A tal proposito questo iPhone 13 si ritrova su Amazon al costo di 779 euro, è stato effettuato uno sconto del 17% sul prezzo da listino che era di 939 euro. Come si può notare, nel giro di un anno, il costo dell’iPhone 13 è calato vertiginosamente su Amazon, questo è senza dubbio il periodo migliore per acquistarlo.

Perché conviene acquistare l’iPhone 13?

Per chi non ha modo di accollarsi subito una spesa di questo tipo, il famoso sito di e-commerce permette anche l’acquisto a rate grazie a Cofidis, dilazionando in questo modo il prezzo finale. Perché questo iPhone 13 è ancora così appetibile? Ovviamente perché si ha modo di risparmiare acquistandolo, ma principalmente perché la sua scheda tecnica è ancora di grande appeal, non ha nulla da invidiare alla concorrenza. Vediamo a questo punto più nel dettaglio quali sono le caratteristiche tecniche di questo iPhone 13.

Si parte da un display Super Retina XDR da 6,1 pollici, ma non manca un comparto fotografico di estrema qualità. Ritroviamo infatti un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. L’elemento di spicco riguarda la modalità cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video. Infine non è da sottovalutare il comparto hardware grazie alla presenza del chip A15 Bionic.

Lascia un commento