Sono giorni in cui si nota un prezzo molto più interessante per quel che riguarda l’iPhone 13 e nel dettaglio parliamo del modello galassia da ben 256GB di memoria interna.
Chi sta pensando di acquistare questo top di gamma targato Apple, può senza dubbio lasciarsi coinvolgere da quest’offerta presente sul famoso sito di e-commerce, certo non parliamo di un prezzo basso, ma per un modello di questo genere sicuramente la convenienza c’è.
Per un dispositivo che è arrivato da pochi mesi sul mercato, lo sconto proposto da Amazon quest’oggi è di grande rilievo, considerando come i prodotti Apple in genere non siano scontati di molto. Nel dettaglio questo iPhone 13 color galassia e con ben 256GB di memoria interna può essere acquistato al costo di 949 euro ed è il risultato del 10% di sconto applicato sul prezzo precedente di 1059 euro. Ciò significa che con quest’offerta proposta nella giornata odierna di Amazon si può risparmiare una cifra non indifferente, parliamo infatti di 110 euro.
Se però si pensa di volerlo acquistare per Natale, ecco che qui c’è la nota dolente di questo possibile affare. Amazon non ha al momento disponibile sullo store questo iPhone 13 galassia da 256GB, ma non pensate che il dispositivo non possa comunque essere acquistato al prezzo conveniente citato poco fa. Quello che bisogna fare infatti è procedere con le operazioni di acquisto, quando poi il dispositivo ritornerà ad essere disponibile sul famoso sito di e-commerce, ecco che sarete avvertiti tramite e-mail con la data precisa di quando arriverà a casa vostra.
Bisogna quindi pensare ad un acquisto che non potrà essere immediatamente nelle vostre mani, ma senza dubbio arriverà ad un prezzo molto più vantaggioso. Noi abbiamo segnalato l’interessante offerta, starà poi a voi decidere se portarla avanti oppure no. Intanto vogliamo rinfrescarvi la memoria sulle specifiche tecniche che riguardano questo iPhone 13. Parliamo di un top di gamma avente un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che si ritrova con una novità in ambito video, infatti rispetto al modello precedente si può sfruttare la Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video.
Rimanendo sempre in ambito fotografico, spazio ad un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision, mentre la fotocamera anteriore è una TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Il chipset è un A15 Bionic che garantisce prestazioni velocissime, non manca infine un design super robusto grazie al Ceramic Shield.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…