Può senza dubbio essere ancora conveniente puntare sull’iPhone 13, un dispositivo che in molti non considereranno di grande appeal, ma che in realtà può ancora dire la sua sul mercato per il prezzo super competitivo ed il comparto tecnico che non è sicuramente obsoleto.
Risalta agli occhi, quest’oggi, l’offerta di Amazon per l’iPhone 13 nero da 128GB di memoria interna, occasione imperdibile per avere tra le mani questo dispositivo di stampo Apple ad un prezzo decisamente più vantaggioso.
Approfondendo quello che propone il famoso sito di e-commerce si può notare come sia stato applicato uno sconto del 24% sul prezzo precedente di 759 euro, arrivando quindi alla cifra attuale di 579 euro. Un risparmio notevole che senza dubbio potrà far gola a qualche utente ancora indeciso sul da farsi, questa potrebbe essere la soluzione migliore per avere tra le mani un iPhone senza spendere cifre troppo elevate. Non è l’ultimo top di gamma di stampo Apple, ma resta un dispositivo ancora piuttosto attuale, anche perché sarà aggiornato per diversi anni all’ultima release del sistema operativo dell’azienda di Cupertino.
L’offerta quindi è ghiotta e vale la pena fare un pensierino su questo iPhone 13 nero da 128GB di memoria interna. Ricordiamo come la disponibilità sia immediata e soprattutto non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Entro pochi giorni questo dispositivo di stampo Apple arriverà nelle vostre case. C’è poi un altro aspetto che potrebbe agevolare l’acquisto di questo iPhone 13, ossia il pagamento a rate grazie a Cofidis. La spesa totale infatti sarà dilazionata nel tempo e più utenti avranno modo di approfittare di tale offerta senza spendere la cifra in un’unica volta. Anche Amazon consiglia tale acquisto ponendo l’iPhone 13 tra gli Amazon’s choice di giornata.
Ricordiamo, a questo punto, alcune delle specifiche tecniche che animano questo iPhone 13 nero da 128GB di memoria interna. Si parte dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici che risulta essere protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Dal punto di vista hardware spicca il processore A15 Bionic per prestazioni fulminee, ma molto interessante è il comparto fotografico. Qui infatti troviamo un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Non manca poi la modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video. Infine la batteria consente fino a 19 ore di riproduzione video.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…