Non manca molto alla presentazione dei nuovi top di gamma di casa Apple, poco più di un mese ed avremo chiaro tutto ciò che riguarda la famiglia di iPhone 14, intanto però c’è chi vuole continuare a puntare sull’iPhone 13.
Senza dubbio questo è uno dei periodi più interessanti nell’acquisto di tale dispositivo di stampo Apple, quello in cui è possibile puntare su qualche sconto in più e quest’oggi vogliamo segnalarvi quello riguardante l’iPhone 13 azzurro da 128GB presente su Amazon.
E’ come sempre il famoso sito di e-commerce a proporre i prezzi più interessanti a riguardo, con sconti che potranno fare piuttosto comodo a chi è intenzionato finalmente ad acquistare un dispositivo di stampo Apple. Per quanto riguarda l’iPhone 13 azzurro da 128GB di memoria interna, il sito di e-commerce propone quest’oggi uno sconto del 12% sul prezzo consigliato in precedenza, ossia quello da listino da 939 euro. Visto come la matematica non sia assolutamente un’opinione, ecco che ci ritroveremo a poter acquistare questo iPhone 13 azzurro da 128GB al costo di 829 euro, con un risparmio quindi di 110 euro.
A quasi un anno dal suo debutto sul mercato, sicuramente l’offerta può considerarsi piuttosto allettante, anche perché di regola i prodotti Apple non subiscono mai una svalutazione ed attualmente l’iPhone 13 è ancora lo smartphone di punta dell’azienda di Cupertino.
La disponibilità sul famoso sito di e-commerce è immediata e nel giro di pochi giorni potrà arrivare nelle vostre case senza dover pagare spese in più per la spedizione. Grazie poi ad Amazon si ha anche la possibilità di acquistare questo iPhone 13 a rate avvalendosi di Cofidis, il che permetterà a molti di poter avere tra le mani questo top di gamma. Infine si tratta dell’Amazon’s choice di giornata, quindi lo stesso sito di e-commerce consiglia fortemente tale acquisto.
A questo punto non si possono non menzionare le specifiche tecniche di questo iPhone 13. Parliamo di un top di gamma dotato di display Super Retina XDR da 6,1 pollici, dotato di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision e di una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Non manca la novità della modalità cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video. Infine spazio al processore A15 Bionic per prestazioni davvero fulminee.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…