Se siete intenzionati all’acquisto di uno smartphone di stampo Apple, ma provando ad acciuffare l’occasione giusta, quest’oggi potrebbe fare al caso vostro un’offerta davvero allettante presente su Amazon e che riguarda l’iPhone 12 viola da 128GB di memoria interna.
Non parliamo dell’ultimo flagship realizzato dall’azienda di Cupertino, ma è un top di gamma assolutamente di grande rilievo con un comparto tecnico da far ancora invidia alla concorrenza.
Vediamo a questo punto l’offerta che quest’oggi Amazon propone per tale dispositivo che, rispetto a qualche giorno fa, è possibile acquistare ad un prezzo ancora più conveniente. Ritroviamo infatti uno sconto del 13% effettuato sul costo da listino, che era di 889 euro, ciò significa che il prezzo finale di questo iPhone 12 viola da 128GB di memoria interna è di 769,05 euro. Non è di certo un caso che si stia parlando dell’Amazon’s choice di giornata, ciò significa che anche il sito di e-commerce consiglia vivamente di affidarsi a tale device, visto il prezzo molto più conveniente rispetto al passato.
Questo top di gamma targato Apple può essere acquistato anche a rate grazie a Cofidis, il che renderebbe la spesa meno gravosa, almeno nell’immediato. La disponibilità sul sito di e-commerce è immediata, non ci sono quindi problemi di ritardi e può arrivare direttamente nelle vostre case nel giro di pochissimo tempo, con spedizione ovviamente gratuita. Per ora solo il modello viola di questo iPhone 12 da 128GB di memoria interna si ritrova al prezzo più basso, per le altre colorazioni bisogna invece sborsare qualche euro in più.
Se tale colorazione non risulta essere un problema, non vi attardate ad acquistare tale dispositivo a marchio Apple, anche perché potrebbe esserci una variazione di prezzo nel giro di poco tempo. L’offerta è piuttosto appetibile, sta ora a voi decidere se può fare al caso vostro. Nel frattempo vogliamo anche rinfrescarvi un po’ la memoria sulle specifiche tecniche che riguardano questo iPhone 12 viola da 128GB di memoria interna. Stiamo infatti parlando di un dispositivo che si ritrova con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con il vetro Ceramic Shield, il più resistente presente in circolazione.
Non manca un ottimo comparto hardware grazie al processore A14 Bionic dotato anche di connettività 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità. Da non sottovalutare nemmeno il comparto fotografico grazie alla presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine c’è la resistenza all’acqua ed alla polvere.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…