In Giappone è scoppiato il grande amore per l’iPhone 12, smartphone che è riuscito a rapire il cuore della stragrande maggioranza dei giapponesi, diventando il più venduto dell’ultimo anno.
Bisogna dire come in Giappone, soprattutto grazie all’avvento del 5G, ci sia stato un aumento considerevole di vendite di smartphone e da aprile 2020 fino a marzo 2021 si raggiunta quota +16,9% con l’iPhone 12 che è risultato protagonista indiscusso.
Questo nuovo top di gamma ha conquistato davvero tutti e tra l’altro i giapponesi hanno fatto sapere come la colorazione viola sia alquanto interessante, ciò significa che molto probabilmente i numeri di vendite continueranno ad aumentare. Probabilmente la stessa Apple non si attendeva un risultato così importante, perché non è stato di certo solo il Giappone ad accogliere con entusiasmo l’iPhone 12, ma anche in altre Nazioni si è notato un successo notevole che ha dato all’azienda di Cupertino di non risentire più di tanto delle problematiche legate alla pandemia.
Anche in Italia l’iPhone 12 è riuscito a conquistare tantissimi utenti, diciamo che solo la versione mini non ha entusiasmato molto e non è un caso che Apple abbia deciso poi di fermare la sua produzione. Molto richiesto è anche l’iPhone 12 Pro Max, lo smartphone di punta dell’azienda di Cupertino che però non risulta accessibile a tutti per il costo nettamente superiore ai mille euro. Chi però ha intenzione di provare ad acquistare un iPhone 12, può accontentarsi sicuramente della variante base che si ritrova con specifiche tecniche di rilievo ed il prezzo risulta essere senza dubbio più abbordabile.
Tra l’altro in Italia, principalmente su Amazon, questo device spesso è presente con qualche sconto piuttosto interessante. Quest’oggi ad esempio ritroviamo l’iPhone 12 nero da 64GB di memoria interna al prezzo di 779 euro, cifra di tutto rispetto considerando come sia stato attuato uno sconto del 17% con un risparmio di ben 160 euro rispetto al prezzo da listino.
Si può sfruttare il servizio Amazon Prime che non solo garantirà la spedizione gratuita, ma consentirà anche l’arrivo nelle vostre case nel giro di pochissime ore. Chi non si ritrova ad essere abbonato a Prime, può sempre sfruttare la prova gratuita di trenta giorni e poter quindi allo stesso modo usufruire di questi vantaggi. L’offerta proposta da Amazon è senza dubbio una delle più interessanti presenti in circolazione, sta ora a voi decidere se puntare su questo iPhone 12 da 64GB di memoria interna e di colore nero.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…