Se siete alla ricerca di un iPhone ad un prezzo più basso rispetto al solito, può essere alquanto interessante affidarsi all’offerta odierna di Amazon che riguarda l’iPhone 12 ricondizionato nero da 64GB.
Già puntare sul modello precedente all’ultimo top di gamma lanciato da Apple sul mercato può essere un elemento che vi permetterà di risparmiare, ma un ulteriore sconto arriva dal suo stato di ricondizionato certificato.
Senza dubbio essere stato rigenerato da Apple permette di poter avere uno sconto importante al momento dell’acquisto, ma non pensate ad un prodotto usato, c’è infatti un intero mondo economico che fa leva su questa tipologia di device. Nel dettaglio questo iPhone 12 ricondizionato è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.
Ciò significa che è emerso con qualche difetto dalla produzione, ma l’azienda di Cupertino ha provveduto subito alla sua risoluzione. Inevitabilmente non si può parlare di prodotto nuovo di zecca, ma funziona assolutamente come quest’ultimo. L’unica particolarità di questi device ricondizionati è che possono essere spediti in una scatola generica non a marchio Apple. Per il resto fanno leva comunque su un anno di garanzia e se dovesse emergere qualche problematica durante quest’arco temporale, ecco che l’assistenza Apple provvederà a risolvere, a rimborsare o a sostituire il device.
Ritornando all’offerta presentata da oggi da Amazon per questo iPhone 12 ricondizionato nero da 64GB di memoria interna, la cifra da sborsare per averlo tra le mani è di 595 euro. Nel dettaglio è stato attuato un ulteriore sconto dell’8% sul prezzo precedente che era di 649 euro. Ci troviamo quindi di fronte ad un risparmio di 54 euro che può far sempre piuttosto comodo. Inoltre c’è anche la possibilità di poter pagare a rate grazie a Cofidis, ma attenzione alla disponibilità, perché le scorte sono praticamente già quasi tutte esaurite. Non ci sono spese di spedizione da pagare e nel giro di pochi giorni tale device sarà tra le vostre mani.
Vediamo a questo punto quali sono le caratteristiche di spicco di questo iPhone 12 ricondizionato nero da 64GB di memoria interna. Parliamo ancora di un top di gamma piuttosto competitivo sul mercato smartphone che gode di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con il Ceramic Shield, il vetro più resistente presente in circolazione. Non manca l’ottimo comparto hardware grazie alla presenza del processore A14 Bionic ed alla connettività 5G, ma senza dubbio l’elemento di spicco è il comparto fotografico.
Spazio ad un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine è resistente all’acqua ed alla polvere.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…