Se state pensando di acquistare un iPhone, ma non si ha intenzione di spendere cifre troppo elevate, la soluzione potrebbe arrivare dai modelli ricondizionati certificati, puntando anche su qualche variante del passato.
Ecco quindi che quest’oggi ritroviamo un’offerta allettante su Amazon che riguarda l’iPhone 12 ricondizionato rosso da 64GB di memoria interna. Non è un modello di recente realizzazione, ma gode di un comparto tecnico che può dire ancora la sua sul mercato. Già il fatto di non essere un dispositivo di ultima generazione permette di risparmiare qualche euro, ma qui è lo stato di ricondizionato a consentirgli un prezzo ancora più basso.
Approfondendo tale aspetto è importante sapere come si stia parlando di un prodotto che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Gli accessori potrebbero non essere originali, ma saranno compatibili e perfettamente funzionanti. Il prodotto potrebbe arrivare in una scatola generica, non a marchio Apple.
Altro aspetto da sapere sui modelli ricondizionati è che si parla di device idonei alla sostituzione o al rimborso entro 1 anno dal ricevimento se non funziona come previsto. Ci sono quindi tutte le garanzie del caso, non si rimarrà fregati.
A questo punto è giusto evidenziare l’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato rosso da 64GB di memoria interna. Qui è stato applicato uno sconto del 21% sul prezzo precedente di 521,40 euro, arrivando ad un costo attuale di 407 euro. Attualmente ci sono poche scorte a disposizione sul famoso sito di e-commerce, l’offerta sta destando molto successo, quindi è bene affrettare i tempi d’acquisto se si vuole avere tra le mani un prodotto di questo genere al prezzo sopra indicato. La consegna risulta essere gratuita e nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 12 ricondizionato rosso da 64GB di memoria interna arriverà direttamente nelle vostre case.
Amazon consente anche il pagamento a rate con Cofidis, dilazionando in questo modo la spesa totale nel tempo. Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche di questo iPhone 12, ricordiamo come si stia parlando di un device avente un display Super Retina XDR da 6,1″, un design interamente in vetro e acciaio inossidabile chirurgico, resistente all’acqua e alla polvere (classificato IP68), processore A14 Bionic con prossima generazione Neural Engine, ma molto interessante è anche il comparto fotografico. Qui spazio ad un sistema con doppia fotocamera da 12 MP (Ultra Wide e Wide) e fotocamera anteriore TrueDepth da 12 MP. Uno smartphone ancora di grande appeal.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…