iPhone

iPhone 12 ricondizionato, nuovo sconto su Amazon per il modello viola

Non è un periodo in cui ci sono sconti di rilievo interessanti per gli ultimi modelli di iPhone su Amazon, ma andando più indietro nel tempo è possibile risparmiare un bel gruzzoletto.

La soluzione arriva non solo puntando su iPhone di qualche anno fa, ma anche affidandosi ai modelli ricondizionati certificati. Attualmente il dispositivo che sembra essere più appetibile da questo punto di vista è l’iPhone 12 ricondizionato viola da 128GB di memoria interna presente su Amazon.

Cosa si intende per ricondizionato Apple

Come visto parliamo di uno smartphone di qualche anno fa, anche se si ritrova con un comparto tecnico ancora piuttosto attuale, senza poi dimenticare che verrà aggiornato costantemente all’ultima release di iOS. Per quanto riguarda invece il concetto di ricondizionato certificato, stiamo parlando di quei prodotti emersi con qualche difetto dal processo produttivo e che Apple ha rimesso in sesto.

Nel caso insomma di questo iPhone 12 ricondizionato è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Si presenta in uno stato eccellente e gode di un anno di garanzia, qualora quindi subentrassero delle problematiche in questo arco temporale, si potrà provvedere alla sostituzione o anche al rimborso. Questo iPhone 12 ricondizionato viola da 128 GB può essere però spedito in una scatola generica non a marchio Apple, contenente i vari accessori anche non originali.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato viola da 128GB

A questo punto è interessante scoprire l’offerta odierna di Amazon a riguardo. Il prezzo di qualche giorno fa era di 548,90 euro, ma con lo sconto dell’11% delle ultime ore, ecco che questo iPhone 12 ricondizionato può essere acquistato alla cifra di 488 euro, con un ulteriore risparmio che potrà far comodo a tanti utenti. Non è un caso infatti di come le scorte a disposizione stiano praticamente per terminare, l’offerta è stata considerata da molti utenti più che appetibile.

Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni questo iPhone 12 ricondizionato viola arriverà direttamente nelle vostre case. Inoltre c’è anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, dilazionando in questo modo la spesa totale nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di poter approfittare di tale offerta.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche ricordiamo come questo iPhone 12 ricondizionato viola sia dotato di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici, protetto con il Ceramic Shield. Lato hardware spazio al processore A14 Bionic e non manca la connettività 5G. Infine per il comparto fotografico spazio ad un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

MacBook Pro, nel 2026 con design tutto nuovo e tecnologia OLED

Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…

23 ore ago

iPhone 13 nero da 128GB, il prezzo sempre più scontato su Amazon

Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…

4 giorni ago

Apple Mac mini con M4, tutto quello che c’è da sapere

Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…

4 giorni ago

iPhone 16, l’offerta super di eBay per il modello da 128GB

Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…

7 giorni ago

iPad mini 7, tutte le novità da sapere prima del lancio

Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…

2 settimane ago

Acquista il tuo iPhone online: scopri perché Tecnosell è la migliore scelta

Dritte per acquistare un iPhone online in piena sicurezza oggi in Italia

2 settimane ago