Se state cercando un iPhone ad un prezzo più basso, può essere presa in considerazione la possibilità di puntare su un modello ricondizionato e quest’oggi abbiamo notato l’offerta migliore su Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato rosso.
Si tratta del modello Product (RED) che, rispetto alle altre colorazioni, permette di risparmiare qualche euro in più sull’acquisto. L’idea di puntare sui modelli ricondizionati certificati di stampo Apple può essere una buona soluzione per risparmiare, soprattutto se non si ha l’esigenza di avere tra le mani l’ultimo top di gamma dell’azienda di Cupertino.
Prima di inoltrarci nell’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato rosso, può esser utile per qualcuno capire cosa si intenda per ricondizionato certificato. Si tratta di prodotti che sono sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo. Di solito capita che qualche modello possa uscire dal processo produttivo con qualche difetto, legato più che altro alla batteria, con una semplice sostituzione tutto ritorna perfettamente funzionante. Ovviamente però il prezzo non sarà quello dei modelli nuovi di zecca e quindi si può contare su qualche sconto davvero considerevole.
Approfondiamo a questo punto l’offerta di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato rosso da 64GB di memoria interna. Tale dispositivo può infatti essere acquistato al prezzo di 414,99 euro ed è al momento l’offerta migliore per quanto riguarda l’iPhone 12 ricondizionato. Il dispositivo risulta essere assolutamente come nuovo ed anche Amazon lo ha voluto specificare. Attualmente sono disponibili ancora pochissime scorte, è quindi opportuno affrettare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di sfruttare tale offerta. Le spese di spedizione sono gratuite e nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 12 ricondizionato rosso arriverà direttamente nelle vostre case. Inoltre c’è anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa finale nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di approfittare di tale offerta.
Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche, ricordiamo come siano le stesse del modello nuovo di zecca, ciò significa che c’è spazio per un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Non manca un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision e spazio anche alla fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine ritroviamo il processore A14 Bionic e la connettività 5G.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…