Acquistare un iPhone non è semplice per chi ha intenzione di non spendere cifre esorbitanti, tutto sommato però esistono degli escamotage che permettono di risparmiare.
A tal proposito non possiamo non menzionare l’iPhone 12 ricondizionato che su Amazon continua ad essere il più venduto, nonostante ormai siano passati tanti anni dal suo approdo sul mercato.
Effettivamente si può pensare di affrontare una spesa più bassa proprio puntando su device più vecchiotti, altro aspetto invece è optare per un modello ricondizionato certificato. L’iPhone 12 ricondizionato racchiude alla perfezione entrambe le caratteristiche per risparmiare, con il prezzo che tra l’altro continua a calare su Amazon. Ricordiamo come l’azienda di Cupertino abbia intenzione di aggiornare ancora per qualche anno questo iPhone 12, ciò significa che a livello software non ci saranno differenze di rilievo con gli ultimi modelli presenti sul mercato. Questo è il punto di forza di Apple, perché in tal modo non ci saranno dispositivi obsoleti in pochi anni e la svalutazione non sarà repentina.
Approfondendo l’offerta odierna per questo iPhone 12 ricondizionato, ecco che ritroviamo uno sconto del 9% applicato sul prezzo precedente di 419 euro, ciò significa che attualmente può essere acquistato alla cifra di 379,89 euro. Un risparmio ulteriore che potrebbe far capitolare qualche utente alla ricerca di un iPhone ad un prezzo più ragionevole. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni arriverà direttamente nelle vostre case. C’è però un aspetto da tenere in considerazione, infatti le scorte a disposizione sono quasi terminate, quindi è opportuno affrettare i tempi d’acquisto se si vuole puntare su questo iPhone 12 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore azzurro. C’è poi sempre la possibilità di pagare a rate con Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo.
Per quanto riguarda le sue condizioni di ricondizionato certificato, sono eccellenti, quindi è un prodotto che risulta essere come nuovo. Ricordiamo come stiamo parlando di un device che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Vale sicuramente la pena puntare su questo tipo di iPhone se si vuole risparmiare qualche euro in più. Per quanto riguarda le specifiche tecniche ricordiamo la presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente presente in circolazione. Il processore è un A14 Bionic e ritroviamo la connettività 5G per download super veloci. A voi la decisione finale.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…