Se state cercando un modo per poter risparmiare sull’acquisto di un iPhone, consigliamo di puntare sui modelli ricondizionati di Apple che possono far calare nettamente il prezzo originale.
A tal proposito quest’oggi vogliamo proporvi un’offerta molto interessante che riguarda l’iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna presente su Amazon.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato
Parliamo di un dispositivo di recente realizzazione che è utilizzato ancora da una grossa fetta di utenti appassionati del mondo Apple, grazie sicuramente alle sue caratteristiche tecniche che sono ancora piuttosto attuali. Se quindi si vuole provare a risparmiare qualche euro nell’acquisto di un iPhone, la soluzione migliore, nella giornata odierna, sembra essere proprio questo iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna. Attenzione però perché le scorte a disposizione sono quasi per terminare, ciò significa che bisogna affrettare i tempi d’acquisto per avere tra le mani un prodotto di questo genere.
Amazon propone questo iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB al costo di 604 euro ed è il risultato di un ulteriore sconto del 7% effettuato sul prezzo consigliato in precedenza che era di 650 euro. Ecco quindi che ci ritroviamo di fronte ad un piccolo risparmio da tenere assolutamente in considerazione.
Se qualcuno non pensa che affidarsi ai modelli ricondizionati sia sicuro, in realtà bisogna solo sapere che si tratta di dispositivi sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo. Può capitare che qualche iPhone emerga con qualche difetto dal processo produttivo, in genere riguardante più che altro la batteria, ecco che Apple prontamente lo rimette in sesto, ma inevitabilmente non può più essere considerato un modello nuovo di zecca.
Caratteristiche dell’iPhone 12 ricondizionato
Questo iPhone 12 ricondizionato nero non ha nulla di diverso rispetto al device considerato nuovo, ma può essere spedito in una scatola generica, non a marchio Apple, con garanzia di un anno. Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche di tale top di gamma, ricordiamo come sia un dispositivo avente un display Super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con il Ceramic Shield, vetro più resistente per il mondo smartphone.
Da non sottovalutare il comparto fotografico visto come ritroviamo un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Questo iPhone 12 ricondizionato è resistente all’acqua ed alla polvere e fa leva sull’ottimo processore A14 Bionic.