L’acquisto di un iPhone impone senza dubbio una spesa piuttosto notevole, ma si può sempre pensare di risparmiare attraverso la scelta di prodotti più vecchiotti e soprattutto puntando nello stato di ricondizionato certificato.
A tal proposito quest’oggi su Amazon c’è un prezzo alquanto interessante che riguarda l’iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna, può essere il giusto compromesso per risparmiare, ma avere allo stesso tempo tra le mani un iPhone di buona fattura.
Parliamo di un prodotto di due anni fa che però è stato tra i più venduti durante quel periodo e sono tantissimi gli utenti di tutto il mondo che si ritrovano con tale smartphone. Già quindi il fatto di essere uno smartphone di qualche anno fa permette un costo leggermente più conveniente dal suo approdo sul mercato, ma un ulteriore risparmio arriva proprio dalla sua condizione di ricondizionato.
Cosa si intende quindi per iPhone 12 ricondizionato certificato? Semplicemente parliamo di uno prodotto Apple che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Di solito si tratta di device emersi con qualche difetto dal processo produttivo e che prontamente vengono risolti. Vediamo a questo punto nel dettaglio l’offerta odierna per questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB. Amazon propone tale device alla cifra di 629 euro e chiaramente non ci sono costi relativi alla spedizione. Bisogna però attendere qualche giorno in più per riceverlo a casa propria, potranno insomma trascorrere anche due settimane. Inoltre, il famoso sito di e-commerce, permette anche di acquistarlo a rate grazie a Cofidis, in questo modo la spesa sarà dilazionata.
Trattandosi di un prodotto ricondizionato è possibile che possa essere spedito anche in una scatola generica non a marchio Apple ed anche gli accessori al suo interno potrebbero non essere originale. C’è poi un anno di garanzia, quindi qualora dovesse emergere qualche problematica durante tale arco temporale, si potrà cambiare device oppure essere rimborsati. Ci sono quindi tutte le garanzie del caso nell’acquisto di questo iPhone 12 ricondizionato, ma vediamo di rinfrescarvi la memoria sulle sue specifiche tecniche.
Spazio ad un display Super Retina XDR da 6,1 pollici, non manca il 5G per download super veloci e si può contare anche sul chip A14 Bionic per ottime prestazioni. Il comparto fotografico vede la presenza di un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. La fotocamera anteriore è una TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su tale device.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…