C’è un modello di iPhone che continua ad attirare diversi utenti intenzionati ad acquistare uno smartphone di stampo Apple e stiamo parlando dell’iPhone 12.
A tal proposito non potevamo non menzionare quest’oggi un’offerta davvero ghiotta, presente su Amazon, per quanto concerne l’iPhone 12 ricondizionato azzurro da 64GB. Se infatti si ha intenzione di risparmiare un bel gruzzoletto quando si acquista un prodotto Apple, la soluzione migliore potrebbe essere quella di puntare sui device ricondizionati, ossia rigenerati.
Questo iPhone 12 non è quindi un modello nuovo di zecca, ma è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Affidarsi ai modelli ricondizionati è un’alternativa importante per riuscire ad avere tra le mani un iPhone senza spendere cifre troppo spropositate.
Attualmente, su Amazon, sta letteralmente andando a ruba l’iPhone 12 ricondizionato azzurro da 64GB di memoria interna, risulta essere il più venduto e questo anche grazie al prezzo che risulta essere in netto calo. Sul famoso sito di e-commerce infatti è possibile acquistare tale device con uno sconto ulteriore del 21% applicato sul prezzo precedente di 521,40 euro. Ciò significa che il costo finale di questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 64GB risulta essere di 409,99 euro.
Cifra decisamente più bassa che sta facendo capitolare tanti utenti e permettendo a tale device di diventare il più venduto proprio su Amazon. Attualmente non c’è pericolo sul termine delle scorte a disposizione, infatti si può contare su una disponibilità immediata con consegna gratuita e super rapida per i clienti Prime, nel giro di nemmeno 24 ore tale smartphone arriverà nelle vostre case. Grazie ad Amazon si ha anche la possibilità di pagare a rate, dilazionando la spesa finale nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di poter approfittare di questa offerta.
Ci sono tutte le garanzie del caso, se dovesse presentarsi qualche problematica sarà possibile richiedere la sostituzione o il rimborso. Attenzione però perché spesso questi prodotti ricondizionati vengono spediti in scatole generiche non a marchio Apple, ma contenente tutti gli accessori che comunemente ritroviamo all’interno della confezione di vendita originale.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche ricordiamo come si stia parlando di un top di gamma di qualche anno fa dotato di display Super Retina XDR da 6,1 pollici. Spazio ad un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine il processore è un A14 Bionic.
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…