iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB, ulteriore sconto su Amazon

Se state pensando di acquistare un iPhone ad un prezzo più conveniente, non potete lasciarvi scappare l’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna.

Parliamo di un prodotto di qualche anno fa che può però contare su un comparto tecnico ancora piuttosto interessante, una scelta da prendere in considerazione visto il prezzo proposto dal famoso sito di e-commerce.

iPhone 12

Perché puntare su un ricondizionato Apple?

Prima di inoltrarci nell’ottima offerta di Amazon, bisogna considerare come il costo più basso sia dettato anche dallo stato di ricondizionato certificato Apple. I classici rigenerati dell’azienda di Cupertino sono dispositivi da prendere in forte considerazione se si ha intenzione di risparmiare. Non parliamo di prodotti di seconda mano, ma di device che sono stati sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo.

Ci sono tutte le garanzie del caso quando si parla di ricondizionati di stampo Apple, con la possibilità di riavere il rimborso durante l’anno dall’acquisto se qualcosa dovesse non funzionare a dovere oppure si può richiedere anche la sostituzione. Rispetto al modello nuovo di zecca è possibile che questo iPhone 12 ricondizionato venga spedito in una scatola generica non a marchio Apple, ma contenente tutti gli accessori che comunemente ritroviamo nella confezione di vendita.

L’offerta di Amazon per l’iPhone ricondizionato azzurro da 128GB

A questo punto è giusto evidenziare l’offerta di Amazon per questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna. Il famoso sito di e-commerce ha applicato uno sconto ulteriore del 7% sul prezzo precedente di 506 euro, ciò significa che attualmente questo device di stampo Apple può essere acquistato al costo di 470 euro. C’è disponibilità immediata con consegna gratuita, anche se bisogna attendere qualche giorno in più per riceverlo a casa propria. Grazie poi ad Amazon è anche possibile pagare a rate con Cofidis, dando l’opportunità a più utenti di poter approfittare di tale offerta.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche ricordiamo come questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB sia dotato di display Super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con il Ceramic Shield, vetro più resistente per iPhone. Non manca un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Spazio poi ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Il processore è un A14 Bionic e ricordiamo anche la presenza della connettività 5G. A voi la decisione finale se puntare o meno su tale device.

Lascia un commento