L’idea di avere tra le mani un iPhone spesso è difficile da trasformare in realtà a causa dei prezzi piuttosto elevati dei dispositivi di stampo Apple, ma con il giusto compromesso si può pensare di riuscire a concretizzare tale desiderio.
Può essere ad esempio un’ottima soluzione affidarsi ai modelli ricondizionati di stampo Apple, come l’iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB che quest’oggi propone Amazon ad un prezzo molto interessante.
Si pensa che i modelli ricondizionati certificati possano avere dei difetti, in realtà si tratta semplicemente di prodotti che sono stati sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo. Sono di solito dispositivi che si ritrovano con una batteria fuori servizio quando escono dal processo produttivo, qui una sostituzione adeguata risolverà definitivamente il problema.
L’iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB in offerta su Amazon può essere quindi la soluzione migliore per risparmiare acquistando un prodotto Apple e qualora dovesse subentrare qualche problematica nell’arco dei 12 mesi dall’acquisto, si potrà chiedere la sostituzione del dispositivo oppure il rimborso. Ci sono tutte le garanzie del caso quando si decide di acquistare un modello ricondizionato di stampo Apple e vediamo nel dettaglio l’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB.
Il prezzo proposto dal famoso sito di e-commerce è di 591,50 euro, prezzo nettamente più basso del modello nuovo di zecca, ma funzionante allo stesso modo. La disponibilità è immediata e nel giro di qualche giorno sarà spedito direttamente a casa vostra senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Potrebbe però essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple e c’è anche la possibilità che gli accessori all’interno non siano del tutto originali, ma garantiranno un perfetto funzionamento. Sono però piccolezze che non cambiano la sostanza di un’offerta assolutamente appetibile nei confronti di un prodotto che è stato tra i più venduti di Apple negli ultimi anni.
Approfondiamo a questo punto le caratteristiche riguardanti questo iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna. Parliamo di un top di gamma che si presenta con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con il Ceramic Shield, vetro più resistente presente in circolazione. Molto interessante è il comparto fotografico con la presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision e fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Il processore è un ottimo A14 Bionic ed è resistente all’acqua ed alla polvere.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…