Con l’Amazon Prime Day era curioso capire se ci potessero essere offerte interessanti lato iPhone e bisogna dire che il sito di e-commerce ha attuato degli sconti di rilievo anche sulla famiglia di iPhone 12, con un occhio di riguardo per il modello PRODUCT (RED) da 64GB di memoria interna.
Già nei giorni precedenti era possibile acquistare questo device al di sotto degli 800 euro, ma ora il risparmio risulta essere nettamente più conveniente e chiaramente è importante essere abbonati ad Amazon Prime per poterne approfittare.
Questi Prime Day, che avranno luogo il 21 ed il 22 giugno, sono prerogativa esclusiva degli abbonati a tale servizio, i fedeli di Amazon. Vediamo ora più nel dettaglio l’offerta odierna che riguarda questo iPhone 12 PRODUCT (RED) da 64GB di memoria interna. Rispetto solo a venerdì scorso si può notare addirittura un risparmio di 30 euro, infatti questo top di gamma era arrivato al costo di 799 euro, mentre quest’oggi può essere acquistato alla cifra di 769 euro.
Considerando poi il prezzo da listino di 939 euro, ecco che lo sconto è diventato piuttosto sostanzioso, un’offerta davvero imperdibile che potrà far capitolare numerosi utenti desiderosi di acquistare tale device. L’offerta è valida solo fino a domani, proprio quando terminerà il Prime Day, è bene quindi approfittarne se si ha intenzione di avere tra le mani un prodotto di questo genere. Ovviamente questo iPhone 12 PRODUCT (RED) si ritrova con spese di spedizione gratuite ed arriverà a casa vostra nel giro di nemmeno 24 ore.
Chi pretende una memoria interna più ampia, da 128GB, può risparmiare anche su tale variante che, sempre in occasione del Prime Day di Amazon, è in offerta, ma nella colorazione azzurra. In questo caso il prezzo è di 789 euro, un venti euro in più, ma per un modello con il doppio dello storage interno, quindi anche in questo caso la convenienza è davvero molto interessante. Con il PRODUCT (RED) è stato applicato il 18% di sconto, con questa variante azzurra da 128GB il 20%. Sta ora a voi decidere su quale puntare.
Intanto ricordiamo come si stia parlando di un top di gamma di ultimissima generazione con display Super Retina XDR da 6,1 pollici, presenza del 5G, processore A14 Bionic ed un ottimo comparto fotografico. In quest’ultimo caso infatti ritroviamo una doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine non manca la resistenza all’acqua ed alla polvere.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…