iPhone 12 mini, su Amazon cala il prezzo per la variante azzurra da 128GB

Chi ha intenzione di acquistare un modello di smartphone targato Apple, non troppo vecchiotto, può sicuramente optare per l’iPhone 12 mini di colore azzurro e con 128GB di memoria interna presente in offerta su Amazon.

Non è il modello di ultimissima generazione della casa di Cupertino, ma senza dubbio attualmente risulta essere uno degli iPhone più convenienti e con il miglior rapporto qualità-prezzo.

iPhone 12 mini

L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 12 mini

Le vendite dell’iPhone 12 mini non hanno entusiasmato più di tanto, probabilmente perché in molti hanno preferito virare sui fratelli maggiori, ma resta senza dubbio un device di grande qualità ed adatto a coloro che non amano gli schermi troppo ampi degli smartphone.

Vediamo a questo punto l’offerta odierna proposta da Amazon per questo iPhone 12 mini da 128GB di memoria interna e di colore azzurro. Tra le varianti presenti sul famoso sito di e-commerce, questa risulta essere la più economica, in quanto potrà essere nelle vostre mani sborsando la cifra di 699 euro. Tutte le altre si ritrovano al costo di 769 euro, è stato quindi applicato uno sconto del 9% che potrà consentirvi un risparmio di 70 euro.

Non è di certo un caso che si stia parlando dell’Amazon’s choice di giornata, il che significa che lo stesso sito di e-commerce raccomanda tale acquisto. Inoltre la disponibilità risulta essere immediata e nel giro di pochi giorni questo iPhone 12 mini potrà essere tra le vostre mani, senza aggiunta delle spese di spedizione. Inoltre c’è anche la possibilità di poter pagare a rate.

Caratteristiche tecniche dell’iPhone 12 mini

Rinfreschiamoci un po’ la memoria su quali sono le specifiche tecniche di questo top di gamma di tutto rispetto. Si parte da un display Super Retina XDR da 5,4 pollici, dotato di vetro Ceramic Shield, il più duro presente in circolazione. Non manca poi la connettività 5G per download velocissimi e soprattutto streaming di alta qualità. Dal punto di vista hardware questo iPhone 12 mini conta sul chip A14 Bionic, uno dei più potenti presenti in circolazione.

Molto interessante è anche il comparto fotografico grazie alla presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision.

Non manca poi la resistenza all’acqua grazie alla certificazione IP68, la migliore del settore. Infine risulta essere compatibile con gli accessori MagSafe per una ricarica wireless velocissima. Questo iPhone 12 mini non ha nulla da invidiare ai fratelli maggiori.

Lascia un commento