Non è stato sicuramente uno dei modelli di Apple più venduti dell’ultimo anno, ma l’iPhone 12 mini può essere un dispositivo piuttosto conveniente se acquistabile in questo periodo, visto il prezzo nettamente più basso presente su Amazon.
Probabilmente l’azienda di Cupertino abbandonerà questa tipologia di modello già dalla prossima famiglia di top di gamma, proprio per il mancato successo dell’iPhone 12 mini e dare modo soprattutto all’iPhone SE di avere maggior appeal sul mercato.
L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 12 mini
Chi però vorrà puntare su questo device dalle dimensioni piuttosto contenute rispetto ai fratelli maggiori, quest’oggi può approfittare di un’offerta alquanto interessante proveniente dal famosissimo sito di e-commerce. Qui infatti troviamo l’iPhone 12 mini di colore nero con ben 128GB di memoria interna al prezzo di 719 euro. Non è stato applicato uno sconto di rilievo rispetto al prezzo precedente, parliamo infatti solo del 7% sui 769 euro previsti inizialmente, ma comunque è avvenuto un risparmio di 50 euro che bisogna sicuramente prendere in considerazione.
Il sito di e-commerce lo definisce come l’Amazon’s choice di giornata, inoltre la disponibilità è immediata ed è prevista anche la consegna veloce. Chi lo acquista entro la giornata odierna lo potrà ricevere già domani. Altrimenti bisognerà attendere giusto qualche giorno in più. Saranno agevolati gli abbonati al servizio Prime, ma chi non lo è può sempre optare per la prova gratuita di trenta giorni. Spedizione veloce e senza costi, con anche la possibilità di usufruire del pagamento a rate.
Caratteristiche dell’iPhone 12 mini
Ci sono insomma tutte le garanzie del caso per chi acquista su Amazon, perché non approfittare per avere tra le mani questo iPhone 12 mini da 128GB di memoria interna? A questo punto vediamo più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di rilievo di tale dispositivo. Ci troviamo di fronte ad uno smartphone che si presenta con un display Super Retina XDR da 5,4 pollici realizzato con Ceramic Shield, il vetro più resistente presente in circolazione. Non manca il 5G per streaming rapidi e download velocissimi, mentre lato hardware spazio al processore A 14 Bionic.
Da non sottovalutare nemmeno il comparto fotografico di questo iPhone 12 mini grazie alla presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine si ritrova con la resistenza all’acqua ed alla polvere, la migliore del settore.