Su Amazon è possibile acquistare ad un prezzo più basso, rispetto al suo debutto sul mercato, l’iPhone 12 mini, smartphone Apple di ultima generazione che è stato più trascurato rispetto alle altre varianti.
Non è un caso che l’azienda di Cupertino abbia deciso di diminuire di gran lunga la sua produzione, ma questo iPhone 12 mini non ha nulla da invidiare ai fratelli maggiori, si ritrova lo stesso con specifiche tecniche di grande rilievo. Per questo vogliamo proporre un’offerta allettante, presente quest’oggi su Amazon, per chi fosse interessato al modello nero con 128GB di memoria interna.
Rispetto alla sua comparsa sul mercato, questo iPhone 12 mini può contare su un prezzo molto più conveniente, seppur parliamo sempre di cifre alquanto elevate. Chi ha intenzione di acquistare tale device, può senza dubbio approfittare dell’offerta proposta quest’oggi da Amazon per questa variante mini che si presenta con uno sconto piuttosto interessante.
Parliamo del 18% di sconto applicato sul costo precedente, il che permette di risparmiare ben 160 euro. Più nel dettaglio quindi questo iPhone 12 mini da 128GB di memoria interna e di colore nero può essere acquistato al prezzo di 729 euro. Un prodotto nuovo di zecca che può usufruire anche del servizio Prime, ciò vi permetterà non solo di non sborsare un euro per la spedizione, ma sarà possibile ricevere questo device in pochissimo tempo direttamente a casa vostra.
Agevolazioni che potranno essere sfruttate anche da chi non è abbonato Prime, basterà approfittare dei trenta giorni di prova gratuita. La disponibilità su Amazon per questo iPhone 12 mini è immediata e nel giro di 24 ore questo smartphone targato Apple potrà essere nelle vostre mani.
Bisogna a questo punto approfondire la tematica specifiche tecniche perché, come accennato già in precedenza, parliamo sempre di un top di gamma che presenta caratteristiche di rilievo. L’unica differenza sostanziale rispetto alle altre varianti dell’iPhone 12 è chiaramente la grandezza del display, che si assesta sui 5,4 pollici. Dimensioni quindi più ridotte per questo iPhone 12 mini che però può contare lo stesso su un comparto tecnico di elevata fattura.
Non manca insomma l’adozione del vetro Ceramic Shield, il più duro mai utilizzato su uno smartphone proprio come i fratelli maggiori. Spazio anche al 5G che permette una connessione molto più rapida e garantisce streaming di alta qualità. Attenzione anche al comparto hardware grazie alla presenza del processore A14 Bionic e ad un evoluto sistema fotografico. Infine è resistente all’acqua ed alla polvere. Un iPhone 12 mini che nel tempo si ritroverà ad essere sempre più conveniente.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…