Continua a calare il prezzo dell’iPhone 12, top di gamma che ormai è stato sostituito dall’iPhone 13, ma che gode ancora di un ottimo mercato.
E’ stato uno degli smartphone più venduti dello scorso anno e nonostante l’arrivo sul mercato dell’ultimo modello, l’iPhone 12 ha continuato ad attirare l’attenzione dei vari utenti.
In queste ore è possibile acquistare tale prodotto su Amazon ad un prezzo sempre più conveniente. Parliamo ovviamente di sconti minimi, ma sempre molto significativi quando parliamo di prodotti Apple. Come sappiamo non si tratta di dispositivi che tendono a svalutarsi facilmente, ma possono ritrovarsi con qualche sconto interessante da tenere d’occhio soprattutto dopo qualche anno.
L’iPhone 12 è un top di gamma che può dire ancora nettamente la sua sul mercato, ha un comparto tecnico di grande livello ed ora può essere acquistato ad un prezzo leggermente più conveniente. A tal proposito vediamo l’offerta odierna proposta da Amazon per questo iPhone 12 nero da 64GB di memoria interna. Il prezzo proposto da sito di e-commerce è di 779 euro, è stato effettuato nel dettaglio uno sconto del 7% sul costo precedente che era di 839 euro. Si è arrivati in questo modo ad un risparmio di circa 60 euro che possono far comodo.
C’è però un aspetto da tenere presente, ossia che risultano essere ancora lunghi i tempi di spedizione, infatti se lo si acquista ad esempio nella giornata odierna, bisognerà attendere anche l’8 febbraio per riceverlo direttamente a casa propria. I clienti Prime possono anticipare di una settimana l’arrivo di tale device, ma non è detto che nei prossimi giorni non possa migliorare questo aspetto. Senza dubbio risulta essere più vantaggioso essere iscritti al servizio Prime, si può anche optare per la prova gratuita di trenta giorni senza dover sborsare un euro.
Vediamo a questo punto quali sono le caratteristiche tecniche di questo iPhone 12. Ci ritroviamo con un dispositivo avente display Super Retina XDR da 6,1 pollici e dotato del Ceramic Shield, il vetro più resistente presente in circolazione. Non manca la connettività 5G che garantisce download super veloci e streaming di alta qualità. Il processore è un A14 Bionic, ancora piuttosto potente, nonostante ci sia stata l’evoluzione con l’A15 Bionic.
Infine non si può trascurare il comparto fotografico vista la presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…