Inizia a calare su Amazon il prezzo dell’iPhone 12, top di gamma di ultimissima generazione di stampo Apple che può interessare a diversi utenti appassionati della mela morsicata.
Se quindi stavate aspettando un prezzo più conveniente per questo iPhone 12, sicuramente l’offerta proposta quest’oggi da Amazon può fare al caso vostro e riuscire finalmente ad avere tra le mani l’ultimo gioiellino di stampo Apple.
Parliamo della versione base della nuova famiglia di top di gamma che ha avuto un ottimo impatto sul mercato. Solo il modello mini sta un po’ faticando ad essere acquistato, ma per il resto Apple si è ritrovata con un’ottima risposta da parte degli utenti, soprattutto per le versioni più performanti e costose come l’iPhone 12 Pro e l’iPhone 12 Pro Max. Se però si ha intenzione di risparmiare qualche euro, sicuramente è molto più conveniente puntare su questo iPhone 12 che quest’oggi è presente su Amazon ad un prezzo senza dubbio molto più conveniente rispetto a qualche settimana fa.
Il sito di e-commerce infatti lo propone con uno sconto del 9%, un risparmio di 90 euro rispetto al costo precedente. Ecco quindi che in queste ore si può acquistare su Amazon l’iPhone 12 da 128GB di memoria interna e di colore azzurro al prezzo di 899 euro. Considerando i 989 euro iniziali, sicuramente può considerarsi un buon affare lanciarsi in questa nuova offerta presente sul sito di e-commerce più famoso al mondo.
Tra l’altro non ci sono spese di spedizione per chi usufruisce del servizio Prime di Amazon e la consegna è prevista nel giro di 24 ore. Non bisognerà attendere tempo per avere questo iPhone 12 da 128GB tra le mani, potrebbe essere il regalo last minute di San Valentino che stupirà il proprio partner.
E’ bene a questo punto ricordare quali sono alcune delle specifiche tecniche che appartengono a questo iPhone 12. In primis ritroviamo un display Super Retina XDR da 6,1 pollici ed il vetro è un Ceramic Shield, in assoluto il più duro e resistente di qualsiasi altro presente su smartphone. La velocità hardware garantita dalla presenza del processore A14 Bionic e non manca il 5G.
Molto più evoluto rispetto al passato il sistema a doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Per la fotocamera anteriore ritroviamo invece una TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine non mancala resistenza all’acqua, la migliore per il settore smartphone. A voi la scelta finale se puntare o meno su tale device in offerta su Amazon.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…