Può essere un buon affare quest’oggi puntare sull’iPhone 12 nero da 128GB, top di gamma di qualche anno fa che inizia ad avere un costo più interessante sul famoso sito di e-commerce.
Inevitabilmente, con l’approdo sul mercato dell’ultimo flagship targato Apple, i device precedenti possono ritrovarsi con qualche sconto piuttosto appetibile che sicuramente potrà far comodo a chi da tempo sta aspettando l’occasione giusta per acquistarli.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 12 nero da 128GB
Questa volta vogliamo segnalarvi il prezzo più interessante che riguarda questo iPhone 12 nero da 128GB di memoria interna, un prodotto che può considerarsi ancora un top di gamma di spicco e che sicuramente potrà accontentare le esigenze di diversi utenti. Andiamo più nel dettaglio e vediamo l’offerta proposta da Amazon quest’oggi per questo top di gamma di stampo Apple.
Il sito di e-commerce ha effettuato uno sconto del 21% sul prezzo consigliato in precedenza che era di 889 euro, ciò significa che il costo finale di tale device è di 706,37 euro, con un risparmio di ben 182,63 euro che non può di certo essere sottovalutato. Parliamo di un iPhone 12 nuovo di zecca, non è quindi un prodotto ricondizionato certificato e può essere anche acquistato a rate tramite Cofidis, il che vi permetterà di ammortizzare al meglio l’intera spesa. La disponibilità sul sito di e-commerce è immediata e se lo si ordina entro poche ore si potrà riceverlo anche nel giro di 24 ore, altrimenti bisognerà attendere qualche giorno in più. La spedizione è gratuita per tutti, non ci sono quindi costi aggiuntivi. Parliamo inoltre dell’Amazon’s choice di giornata, quindi lo stesso sito di e-commerce consiglia fortemente di attuare tale acquisto.
Caratteristiche dell’iPhone 12
Vediamo a questo punto quali sono le specifiche tecniche di rilievo di questo iPhone 12 nero da 128GB di memoria interna. Tale top di gamma si presenta con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici ed è stato realizzato con il Ceramic Shield, il vetro più resistente presente in commercio. Da non sottovalutare il buon comparto hardware grazie al processore A14 Bionic ed alla connettività 5G che permetterà download super veloci.
L’aspetto di rilievo di questo iPhone 12 è la fotocamera, una caratteristica che Apple cura sempre al meglio. Qui spazio infatti ad un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine non manca la resistenza all’acqua ed alla polvere.