Sapevamo come con l’arrivo sul mercato dell’iPhone 13 inevitabilmente potesse calare il prezzo dell’iPhone 12 e quest’oggi vogliamo segnalarvi un’offerta molto interessante che riguarda tale device nella versione nera da 128GB di memoria interna.
Si avvicinano le festività natalizie e si pensa a quale possibile regalo fare ad una persona speciale o semplicemente da fare a sé stessi, senza dubbio puntare sull’iPhone 12 in questo momento può essere la soluzione più vantaggiosa.
L’offerta odierna dell’iPhone 12 su Amazon
Parliamo di un dispositivo di appena un anno di vita che è stato tra i più venduti nell’ultimo trimestre di quest’anno, il che significa che può essere ancora piuttosto competitivo rispetto alla concorrenza. Nonostante infatti l’arrivo dell’iPhone 13, c’è chi ancora ha intenzione di acquistare l’iPhone 12, soprattutto utenti che si ritrovano con un device piuttosto obsoleto e vogliono puntare su un dispositivo Apple di ultima generazione.
L’iPhone 12 non è di certo uno smartphone economico, ma il suo prezzo sta iniziando a calare e sicuramente può esserci qualche risparmio in più rispetto al passato. L’offerta che vogliamo proporvi quest’oggi è quella riguardante il modello nero da 128GB di memoria interna. Qui Amazon lo propone al prezzo di 829 euro, con uno sconto del 7% rispetto al costo precedente, il che vi farà risparmiare circa 60 euro. Non parliamo senza dubbio di un super sconto, ma è quasi impossibile che prodotti di questo tipo riescano a subire sconti più cospicui, soprattutto a poco più di un anno dal loro debutto sul mercato.
Caratteristiche iPhone 12
Sappiamo come i prodotti Apple non si svalutino, hanno sempre un valore costante e bisogna quindi approfittare di questi piccoli sconti che appaiono ogni tanto sul web. Tra l’altro si tratta dell’Amazon’s choice di giornata, ciò significa che lo stesso sito di e-commerce consiglia tale acquisto, considerato quindi piuttosto conveniente. Inoltre non ci sono costi aggiuntivi relativi alle spese di spedizione e la disponibilità è immediata. Bisognerà attendere giusto qualche giorno per avere tra le mani questo iPhone 12.
Vediamo a questo punto di rinfrescarvi un po’ la memoria sulle specifiche tecniche di tale dispositivo. In primis ci ritroviamo di fronte ad un top di gamma con display Super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con il Ceramic Shield, il vetro più resistente presente in circolazione. Non manca un ottimo processore grazie al chip A14 Bionic ed alla connettività 5G. Senza dubbio però il reparto più interessante è quello fotografico grazie alla presenza di un ottimo sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine questo iPhone 12 è resistente all’acqua ed alla polvere.