Se state pensando di acquistare un iPhone ad un prezzo scontato, può essere una buona idea affidarsi quest’oggi all’offerta proposta da Amazon per quanto riguarda l’iPhone 12 bianco da 64GB di memoria interna.
L’idea di poter avere tra le mani un buon prodotto di stampo Apple, ma ad un prezzo più basso, non è così inusuale, non bisogna insomma affidarsi sempre all’usato o ai modelli ricondizionati.
Certo la svalutazione di un device della casa di Cupertino non avviene mai allo stesso modo degli alti dispositivi Android, ma lo sconto c’è e può essere anche piuttosto appetibile. Quello più interessante di quest’oggi riguarda l’iPhone 12 bianco da 64GB di memoria interna. Con l’arrivo imminente della nuova famiglia di iPhone 14, è inevitabile che si possa assistere a qualche prezzo ridotto per quanto riguarda i modelli di qualche anno fa, può essere quindi il momento migliore per risparmiare qualche euro.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 12 bianco da 64GB di memoria interna fa leva su uno sconto del ben 18% sul prezzo da listino che era di 839 euro, ciò significa che il costo finale sarà di 687 euro. Un bel risparmio che potrà far comodo a chi ha intenzione da tempo di avere tra le mani un iPhone e stava solo attendendo l’occasione giusta per acquistarlo. Parliamo sempre di cifre elevate, ma come si può notare è possibile però sfruttare qualche sconto interessante e tra l’altro su Amazon c’è anche l’opportunità di acquistare a rate grazie a Cofidis.
Questo iPhone 12 bianco da 64GB si ritrova con disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce, è possibile acquistarlo a rate e nel giro di pochi giorni arriverà nelle vostre case senza costi aggiuntivi riguardanti la spedizione. Ci sono quindi tutti i buoni presupposti per mettere a segno un ottimo affare, ma vediamo anche quali sono le caratteristiche di spicco di questo iPhone 12.
Ci troviamo di fronte ad uno smartphone targato Apple avente display Super Retina XDR da 6,1 pollici e realizzato con il Ceramic Shield, il vetro più resistente presente in circolazione per il mondo smartphone. Non manca la presenza del 5G per download super veloci e chiaramente anche il comparto hardware si presenta di ottima fattura grazie alla presenza dell’A14 Bionic.
Infine non si può sottovalutare il comparto fotografico con un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Non manca la resistenza all’acqua ed alla polvere.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…