iPhone

iPhone 12 azzurro ricondizionato, prezzo ancora più basso su Amazon

Capita, qualche volta, di avere la necessità di acquistare un iPhone senza spendere cifre troppo elevate, insomma senza badare all’ultimo top di gamma presente sul mercato di stampo Apple.

Indipendentemente da quale sia la motivazione, per un secondo smartphone o semplicemente da regalarlo al figlio più piccolo, il consiglio che possiamo dare è di puntare sui modelli ricondizionati di Apple.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato

A tal proposito non poteva rimanere inosservata l’offerta odierna presentata da Amazon per quanto riguarda l’iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna. Come visto è un dispositivo di qualche anno fa, ma ciò che lo rende ancora più appetibile è il prezzo, più basso rispetto al modello nuovo di zecca, perché appartenente alla categoria dei ricondizionati certificati. Approfondendo quest’ultimo aspetto, basta insomma sapere come si stia parlando di un iPhone che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Le condizioni di questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna sono eccellenti, questo significa che non mostra segni di danni estetici visibili ad una distanza di 30 centimetri e si ritrova con una batteria che supera l’80% di capacità rispetto al nuovo. Inoltre la confezione di vendita potrebbe essere non quella originale ed anche gli accessori all’interno, ma saranno perfettamente funzionanti. Si può poi contare su un anno di garanzia ed essere rimborsati se non soddisfatti in questo lasso di tempo. Apple fornisce tutte le garanzie del caso anche per quanto riguarda i prodotti ricondizionati, non c’è insomma il rischio di rimanere fregati.

Per quanto riguarda l’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna notiamo uno sconto del 4% applicato sul prezzo precedente di 389,99 euro, arrivando quindi ad un costo attuale 372 euro. L’offerta è senza dubbio molto allettante, tra l’altro non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni arriverà nelle vostre case. Bisogna però affrettare i tempi d’acquisto perché le scorte a disposizione stanno per terminare. Inoltre Amazon permette anche il pagamento a rate con Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di poter approfittare di tale offerta.

Caratteristiche dell’iPhone 12 ricondizionato

Dal punto di vista delle specifiche tecniche ricordiamo come questo iPhone 12 sia dotato di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Lato hardware spazio al processore A14 Bionic e non manca la connettività 5G. Infine il comparto fotografico presenta un sistema a doppia fotocamera avanzato con obiettivo grandangolare da 12 MP e grandangolare, modalità notturna, Deep Fusion, Smart HDR 3, registrazione Dolby Vision HDR 4K ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12 MP con modalità notturna, registrazione 4K Dolby Vision HDR.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

Cala il prezzo dell’iPhone 16 su Amazon nella variante nera da 128GB

In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…

15 ore ago

Apple Watch, attesa per i dieci anni dello smartwatch con novità interessanti

Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…

16 ore ago

Mercato tablet dominato dagli iPad, oggi spazio all’offerta per il modello 2021 su Amazon

Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…

2 giorni ago

iPhone 17, 120 Hz su tutti i modelli

Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…

2 giorni ago

iPhone 16 Plus da 128GB in offerta su eBay

Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…

3 giorni ago

iOS 18.2 beta 2, ecco le novità per gli utenti Apple

In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…

3 giorni ago