L’iPhone 12 è stato lo smartphone più venduto del 2021, un successo per Apple che continua ad essere piuttosto desiderato dai vari utenti, nonostante sia presente da qualche mese sul mercato l’iPhone 13.
Non apportando però alcuna rivoluzione estetica, solo qualche novità hardware, diversi utenti preferiscono puntare ancora sull’iPhone 12 ed è sicuramente la scelta più sensata per chi ha intenzione di risparmiare qualche euro.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 12
Il prezzo dell’iPhone 12 infatti continua a calare soprattutto su Amazon e quest’oggi vogliamo proporvi l’offerta riguardante il modello azzurro da 128GB di memoria interna. Sul famoso sito di e-commerce è infatti possibile acquistare tale device di stampo Apple ad un prezzo più vantaggioso rispetto a qualche mese fa, anche se ovviamente parliamo sempre di cifre piuttosto cospicue.
Vediamo a questo punto più nel dettaglio di cosa i tratta. Come già accennato in precedenza il modello in offerta su Amazon è di colore azzurro e con 128GB di memoria interna. Questo iPhone 12 può essere acquistato al prezzo di 799 euro, è stato effettuato uno sconto del 10% sul costo precedente, quello da listino, che era di 889 euro. Inizia quindi ad esserci un prezzo più vantaggioso per l’iPhone 12, può essere la giusta scelta per chi non vuole puntare sull’iPhone 13 perché considerato troppo costoso.
Tra l’altro lo stesso sito di e-commerce propone questo modello come l’Amazon’s choice di giornata, il che significa che consiglia vivamente l’acquisto di tale device. Ovviamente non vi sono costi relativi alla spedizione e nel giro di poco tempo questo iPhone 12 sarà spedito direttamente nelle vostre case, infatti la disponibilità è immediata. C’è anche la possibilità di acquistare tale device a rate grazie a Cofidis.
Caratteristiche dell’iPhone 12
Ci sono insomma tutte le garanzie del caso, ora vediamo più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di rilievo di questo iPhone 12. Si parte dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con il Ceramic Shield, il più duro presente in circolazione. Non manca la connettività 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità, supportata da un chip A14 Bionic, ancora tra i più veloci.
Interessante è anche il comparto fotografico di questo iPhone 12, vista la presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. La fotocamera anteriore è una TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine non manca la resistenza all’acqua ed alla polvere.