iPhone

iPhone 11 viola ricondizionato da 64GB in offerta su Amazon

L’iPhone 11 può essere considerato ancora uno smartphone piuttosto interessante dal punto di vista tecnico, visto come le sue caratteristiche siano di buon livello nonostante l’approdo sul mercato di device di ultimissima generazione.

Puntando inoltre su questo tipo di iPhone si può avere la possibilità di risparmiare, proprio perché è considerato ormai un modello più vecchiotto, ma un prezzo ancor più competitivo può derivare dall’iPhone 11 ricondizionato.

La convenienza dei ricondizionati di casa Apple

I rigenerati di casa Apple sono prodotti che hanno un buon mercato proprio perché permettono di spendere cifre più ragionevoli, garantendo in questo modo alla maggior parte degli utenti di provare l’ebbrezza di avere tra le mani un iPhone. A tal proposito le offerte migliori arrivano come sempre da Amazon e quest’oggi quella di grande appeal sembra riguardare l’iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB di memoria interna.

Prima di inoltrarci in quest’offerta è bene precisare come un dispositivo ricondizionato certificato a marchio Apple sia stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è quindi uno smartphone di seconda mano, ma è emerso con qualche difetto dopo il processo produttivo ed Apple ha pensato prontamente di rimettere in sesto. Facendo così però inevitabilmente il suo costo non può essere quello di un modello nuovo di zecca e per questo si può pensare di risparmiare un bel po’ affidandosi a questi device ricondizionati certificati.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB

A questo punto è bene evidenziare l’offerta odierna proposta da Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB. Il prezzo proposto dal famoso sito di e-commerce è di 420 euro, cifra senza dubbio più bassa rispetto al modello nuovo di zecca e tra l’altro le scorte a disposizione stanno per terminare, quindi è consigliabile affrettare i tempi di acquisto se lo si vuole tra le mani. La consegna è assolutamente gratuita e bisognerà attendere qualche giorno per averlo a casa propria.

Vediamo quali sono le caratteristiche di spicco di questo iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB. Parliamo di uno smartphone ancora piuttosto attuale che si presenta con una fotocamera molto interessante, il punto di forza di questo modello. Nonostante infatti le varie innovazioni introdotte da Apple con gli iPhone di ultimissima generazione, il comparto fotografico dell’iPhone 11 è ancora sul pezzo. Ritroviamo infatti un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. L’iPhone 11 ricondizionato è resistente all’acqua ed alla polvere, presenta un processore A13 Bionic e non manca il Face ID.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 16 nero da 128GB ad un prezzo scontato su eBay, l’offerta da non lasciarsi scappare

Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…

3 giorni ago

Apple Watch, ecco il bracciale a maglie color oro disponibile nei vari store

Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…

4 giorni ago

iPhone SE 4 sarà disponibile a marzo 2025, ecco tutte le novità

Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…

4 giorni ago

Apple AirPods 4, primo calo di prezzo su Amazon per entrambi i modelli

Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…

5 giorni ago

iOS 18.2 beta 3, ecco tutte le novità in arrivo

Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…

5 giorni ago

iPhone 14, cala il prezzo su eBay per il modello nero da 128GB

Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…

6 giorni ago