Il colore novità di Apple di quest’anno è stato senza dubbio il viola, arrivato dopo un po’ dall’uscita dell’iPhone 12 e che è stato immediatamente accostato anche all’iPhone 11.
Se si ha intenzione di risparmiare, ma allo stesso tempo puntare su questa particolare colorazione molto amata soprattutto dalle donne, ecco che quest’oggi su Amazon è presente l’offerta giusta per voi.
Parliamo dell’iPhone 11 viola ricondizionato da 64GB di memoria interna, il cui prezzo in queste ore si è abbassato ulteriormente e vi permetterà di poter risparmiare qualche euro in più sul suo acquisto. L’idea di puntare su un dispositivo ricondizionato certificato Apple è senza dubbio allettante perché permette di spendere cifre meno altisonanti ed allo stesso modo ci sono tutte le garanzie del caso.
Questo iPhone 11 viola ricondizionato è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è un prodotto di seconda mano e può usufruire anche di un anno di garanzia. Affidarsi a questo tipo di modello può quindi essere piuttosto vantaggioso, anche perché qualora dovesse subentrare qualche problematica nei dodici mesi dall’acquisto, si può o contare sul rimborso o sostituire nuovamente il device.
Vediamo allora più nel dettaglio l’offerta odierna proposta da Amazon per questo iPhone 11 viola ricondizionato da 64GB di memoria interna. Rispetto al prezzo precedente, che era di 547,90 euro, ora sarà possibile acquistare questo dispositivo a marchio Apple sborsando la cifra di 520 euro, con uno sconto del 5% che potrà fare piuttosto comodo. La spedizione risulta essere gratuita, ma sarà necessario attendere qualche giorno per riceverlo direttamente nelle vostre case.
Bisogna però affrettare i tempi d’acquisto se si vuole puntare su questo iPhone 11 viola ricondizionato, infatti le scorte a disposizione sono praticamente quasi terminate e c’è anche il rischio che tale prezzo possa variare nel giro di qualche ora e non essere più così allettante. Parliamo tra l’altro di un top di gamma ancora piuttosto richiesto sul mercato, grazie a specifiche tecniche di grande qualità.
Questo iPhone 11 è infatti resistente all’acqua ed alla polvere, si presenta con un comparto fotografico di grande appeal grazie alla presenza di una doppia fotocameraposteriore da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Non manca poi il Face ID ed un ottimo processore grazie alla presenza del chip A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…