iPhone

iPhone 11, super prezzo su Amazon per la variante verde da 128GB

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un modello iPhone e risparmiare qualche euro, infatti quest’oggi Amazon propone un’offerta molto interessante riguardante l’iPhone 11 da 128GB di memoria interna e di colore verde.

Stiamo parlando di un modello nuovo di zecca che può essere nelle vostre mani ad una cifra molto conveniente rispetto al passato e che potrebbe far capitolare tantissimi utenti.

L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 11 da 128GB

Con l’avvicinarsi del giorno della presentazione dei nuovi top di gamma targati Apple, iPhone 13, inevitabilmente iniziano a calare i prezzi dei modelli precedenti. Attualmente risulta alquanto conveniente puntare soprattutto sull’iPhone 11, certo parliamo di un flagship di due anni fa, ma che di certo non si ritrova con specifiche tecniche obsolete, anzi è ancora molto ricercato sul mercato.

Se quindi si ha intenzione di avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più basso, puntare sull’offerta odierna proposta da Amazon può essere senza dubbio una delle soluzioni migliori. Parliamo di un’offerta adatta a coloro che non rinunciano ai prodotti nuovi di stampo Apple, ma che vogliono allo stesso modo poter risparmiare, senza insomma affidarsi ai dispositivi ricondizionati. Ecco allora che questo iPhone 11 da 128GB di memoria interna e di colore verde può essere acquistato alla cifra di 659 euro senza costi aggiuntivi.

Perché puntare su questo iPhone 11?

Lo sconto effettuato è stato del 14% rispetto al prezzo precedente, il che significa che si potrà risparmiare ben 110 euro. Parliamo di prezzo finito perché questo iPhone 11 appartiene al servizio Prime, ciò significa che le spese di spedizione sono assolutamente gratuite, ma soprattutto che potrà essere nelle vostre mani nel giro di pochissimo tempo. Chi non è abbonato a Prime può sempre affidarsi alla prova gratuita di trenta giorni che garantirà gli stessi servizi senza sborsare un euro.

L’offerta quindi risulta essere piuttosto allettante e resta a voi la decisione se approfittarne o meno, ma vediamo più nel dettaglio le caratteristiche di rilievo di questo iPhone 11. Innanzitutto è importante dire come all’interno della confezione non sarà presente l’alimentatore o le EarPods, questo perché l’azienda di Cupertino sta cercando di salvaguardare maggiormente l’ambiente.

Per le specifiche tecniche ci ritroviamo di fronte un dispositivo con display LCD Liquid Retina HD da 6,1 pollici e risulta essere resistente all’acqua ed alla polvere. L’aspetto interessante di questo iPhone 11 deriva dal comparto fotografico grazie alla presenza di una doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Non manca il Face ID ed un comparto hardware di rilievo grazie al processore A13 Bionic. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

Due prodotti Apple diventano obsoleti, cosa accade per chi li possiede?

Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…

18 ore ago

AirTag 2, Apple punta nuovamente sul suo tracker

Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…

2 giorni ago

iPhone 16 nero da 128GB ad un prezzo scontato su eBay, l’offerta da non lasciarsi scappare

Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…

6 giorni ago

Apple Watch, ecco il bracciale a maglie color oro disponibile nei vari store

Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…

7 giorni ago

iPhone SE 4 sarà disponibile a marzo 2025, ecco tutte le novità

Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…

7 giorni ago

Apple AirPods 4, primo calo di prezzo su Amazon per entrambi i modelli

Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…

1 settimana ago