Quest’oggi su Amazon è presente un’offerta di grande appeal che riguarda l’iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB di memoria interna.
Un dispositivo di qualche anno fa che gode ancora di un ottimo interesse e che potrà essere considerato il giusto compromesso tra chi ha intenzione di acquistare un iPhone e chi vuole mantenere la spesa piuttosto contenuta.
L’incredibile offerta odierna per l’iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB
La soluzione migliore per tale equilibrio resta affidarsi ai ricondizionati certificati a marchio Apple. Ecco quindi che la proposta odierna fatta da Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB è assolutamente imperdibile e non è un caso che le scorte a disposizione stiano per terminare. In molti hanno fiutato questo grande affare e si sono mossi per acquistare già questo device, ma vediamo più nel dettaglio in cosa consiste l’offerta del famoso sito di e-commerce.
Il modello in questione può essere acquistato sborsando la cifra di 484 euro, è stato praticamente applicato un ulteriore 5% di sconto sul prezzo precedente, con un risparmio di circa 26 euro. Si tratta attualmente del prezzo più basso presente su Amazon che riguarda un iPhone 11 ricondzionato da 64GB di memoria interna. Bisogna a questo punto precisare come per ricondizionato si intenda un device che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è uno smartphone di seconda mano, ma semplicemente è emerso con qualche difetto dal processo produttivo ed Apple lo ha prontamente risolto.
Caratteristiche ancora importanti per questo iPhone 11 ricondizionato
Questo iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB godrà di un anno di garanzia, ma potrà essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple con tutti gli accessori che erano previsti nella confezione originale di vendita. Ci sono quindi assolutamente tutte le garanzie del caso quando si parla di ricondizionati Apple, sta ora a voi decidere se puntare o meno su questi prodotti. Ritornando all’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB, ricordiamo come la spedizione sia gratuita, anche se bisognerà attendere qualche giorno in più per averlo a casa propria.
E’ bene a questo punto rinfrescarvi un po’ la memoria sulle specifiche tecniche di questo iPhone 11. Il modello in questione si presenta con un ottimo comparto fotografico grazie alla presenza di un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Inoltre è resistente all’acqua ed alla polvere, presenta il Face ID ed un ottimo processore grazie al chip A13 Bionic Neural Engine di terza generazione.